marche marathon 2012

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
E speriamo che riasfaltino qualche tratto di strada. Di solito il passaggio del Giro è una buona occasione. In particolare spero mettano le mani sul tratto Pian Di Pieca - Gabella (Sarnano) e da Sarnano sino all'inizio della salita di Rustici. Non sono tratti pericolosi ma oramai danno fastidio anche passandoci in macchina . :cry
o-o

o-o o-o o-o
Si perchè li tra neve, ghiaccio e pioggia il manto stradale è notevelmente sotto stress :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
E speriamo che riasfaltino qualche tratto di strada. Di solito il passaggio del Giro è una buona occasione. In particolare spero mettano le mani sul tratto Pian Di Pieca - Gabella (Sarnano) e da Sarnano sino all'inizio della salita di Rustici. Non sono tratti pericolosi ma oramai danno fastidio anche passandoci in macchina . :cry
o-o
Non vorrei sbagliarmi ma ci sono passato in auto esattamente 1 mese fà e vi erano molti tratti riasfaltati. Se è il tratto di cui parli forse per una volta hanno preceduto il Giro.o-o

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.379
30
Visita sito
sono sempre piu' intenzionato a farlo questo circuito che ne dite? anche se x me sono tutte lontane da casa. ma quelli che si abbonano hanno diritto a quale griglia ?

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
sono sempre piu' intenzionato a farlo questo circuito che ne dite? anche se x me sono tutte lontane da casa. ma quelli che si abbonano hanno diritto a quale griglia ?
di solito la seconda, subito dietro a quella di merito.
L'anno scorso gli abbonati avevano i pettorali dal 351 al 630 (lo stesso per tutte le gare).
Gli abbonati che hanno diritto al merito (vincitori precedenti edizioni e classificati nei primi 10) l'anno scorso gli è stato assegnato un pettorare di prima griglia dal 51 al 100.

Credo che per il 2011 dovrebbero valere le stesse regole.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io preferisco evitare, la bici non ha ancora avariato i miei pochi neuroni .....

La proporrò a quel pazzo che stà nella mia squadra e che probabilmente mi legge che ha fatto la randonèe dello scorso anno (con il miglior tempo fra l'altro :wacko: )

Mi associo, sottoscrivo e firmo!!!

Anche io lo proporrò ad un pazzo della mia squadra che forse forse la farà.

Fortuna che finisce il mondo prima :asd:

Ma no... il mondo finisce dopo... tranquillo... prima vogliamo vederti fare i millemila metri di dislivello proposti poi può pure finire il mondo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Fra pazzi vi intendete...:rosik:

OT
Manuel, ci sei domani o domenica ? dove corriamo? Fermo o Teramo?
Fine OT

OT
Quest'anno devo aver esagerato e temo di essermi beccato una tendinite.
però se mi parli così vanno a farsi friggere tutti i miei propositi di starmene buono, accidenti!
Se ci sei se ne parla stasera in sede.
Fine OT

Ultima modifica:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
:azz:azz:azz:afraid::afraid::afraid::afraid:
Chissà di chi è stata questa geniale idea ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Forse lo so... si si :asd::asd::asd:

:cool:

Quest'anno l'ho fatta perchè necessaria per conseguire lo scudetto "Extreme".
Sarà così anche l'anno prossimo?

quello sarà il probabile percorso dell'EXTREME 2012.
a Rigamonti (responsabile nazionale randonneè) è piaciuta molto l'idea.

ma aspettate di vedere gli altri percorsi :sbavon: