Marchisio carbo zefir

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Io le sto usando, oggi ho fatto la 1 gara per ora sono molto soddisfatto, attendo un pò di km poi vi dico.
Di sicuro il peso e di 1300 con i bloccaggi, montate non le ho pesate.
 

Allegati

  • BLAX07.jpg
    BLAX07.jpg
    97,2 KB · Visite: 86

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Non ancora xchè ieri ho fatto la GF di laigueglia e non mi sono fidato. Oggi sono sfasciato e niente bici. Domani ci faccio un giretto ma solo pianura agile. Cmq x scrivere una bella recensione ci vorra almeno un paio di settimane se non di più...
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Oggi primo giro di 80 Km con le marchisio. Prime impressioni: scorrevolissime e molto rigide almeno x quello che peso io(65 Kg). Ho provato a fare un paio di salite e a rilanciare l'andatura e anche con i pattini molto vicini al cerchio non hanno mai toccato. Il loro peso devo dire che si fa sentire anche xchè ero abituato a un paio di fulcrum 7... Mi sono trovato un po male x la frenata meno potente rispetto alle ruote in alluminio ma era la prima volta che usavo ruote full carbon quindi spero di abituarmi. Di conseguenza in discesa sono andato piano e non posso ancora dire come vanno le ruote su questo frangente. In pianura essendo leggere direi che non ho notato miglioramenti rispetto alle fulcrum 7. Ma la cosa che più mi ha lasciato stupito è stato il comportamento dei tubolari: esagerato!!! :wacko: Gran confort e tenuta e super scorrevoli( veloflex carbon). Li ho gonfiati a 8,6 bar dietro e 8,2 davanti, non so se vanno bene ma farò varie prove anche x la giusta pressione e anzi se avete dei consigli in merito fatevi avanti. Tutto questo per adesso lo sto provando sulla bici di riserva ch è tutta alluminio. Poi la recensione completa la metterò quando le avrò provate x bene anche sulla bici nuova. Comunque a prescindere che mi prendero o meno queste ruote la cosa quasi sicura è che ne prenderò un paio x tubolare!!!!!:asd: :asd:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
A proposito di tubolari, anche io da poco mi sono fatto fare due assemblate per tub,stò pensando di tenerle per tutti i giorni,e me ne compero un paio in carb per le g.f .Uso i carbon e mi trovo bene,la pressione li tengo massimo 8,5 ant 8,7 bar post.Ciauu