Marchisio t 800

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Fatto piccola uscita di 1 ora , primissime impressioni positive . Frenata molto buona , molto scorrevoli , e molto silenziose anche in fuorisella , mi aspettavo il classico sibilo del profilo da 58 , ma invece niente . Fatto troppo pochi km per una più dettagliata recenzione .
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Volevo specificare una cosa riguardante l incremento di peso di 50 grammi rispetto al 2010 x le ruote t 800. Per prevenire problemi di bolle su pista frenante ( vedi problemi avuti con bora ) marchisio ha cambiato la resina sui cerchi . La vecchia resina resisteva a temperature di 80/90 gradi , questa nuova arriva oltre i 100 .
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ho unito le due discussioni visto che la richiesta è stata fatta qua se poi preferisci, e non l'hai ancora fatto, apri una discussione nella sezione giusta dove descrivi la tua bici o-o
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
splendida la mia bici preferita con delle bellissime ruote complimenti come ti trovi con la bici è molto rigida ? ho intenzione di prenderla il prossimo anno


Mi trovo molto bene , ha tutte le carattesristiche che una bici dovrebbe avere . Ho avuto Fondriest , Pinarello , Trek , Passoni , ma questa la trovo superiore a tutte . Forse è per questo che questo modello equipaggia i prof da ben 3 anni !!!!
 
Ultima modifica: