MARCIALONGA CRAFT 2026

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Chi c'era oggi ? Giornata spettacolare, io ho fatto il medio. Organizzazione top. Purtroppo il fine gara è passato a metà salita del Costalunga. Traffico ovunque. Discesa dal Passo Pampeago a manetta come dei cacciabombardieri. Soddisfatto, era la prima partecipazione. Chiudo il medio in 4h.29.
In base a DATA SPORT. il Garmin mi dà tutt'altra prestazione. Parlando poi in Hotel più di qualcuno ha riscontrato problemi con i dati. Mistero.
Ciao Screenshot_2026-05-31-17-11-06-046_com.miui.gallery.jpg Screenshot_2026-05-31-13-00-07-097_com.miui.gallery.jpg

Ultima modifica:

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
212
120
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Chi c'era oggi ? Giornata spettacolare, io ho fatto il medio. Organizzazione top. Purtroppo il fine gara è passato a metà salita del Costalunga. Traffico ovunque. Discesa dal Passo Pampeago a manetta come dei cacciabombardieri. Soddisfatto, era la prima partecipazione. Chiudo il medio in 4h.29.
In base a DATA SPORT. il Garmin mi dà tutt'altra prestazione. Parlando poi in Hotel più di qualcuno ha riscontrato problemi con i dati. Mistero.
Ciao Vedi l'allegato 521515 Vedi l'allegato 521516
Presente, fatto il lungo, chiuso poco sotto le 6h; il fine gara mi ha passato poco prima di obereggen. Traffico con fila di auto in ingresso a Predazzo al bivio corto/lungo e poi fino a moena, per il resto accettabile.
Giornata spettacolare, mai indossato neanche lo smanicato, solo estivo. Percorso bello e impegnativo.
Ristori non pervenuti, ma non è una novità (praticamente solo liquidi).
Nel complesso considerando panorami, organizzazione e costi contenuti rimane una delle mie preferite.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.732
6.318
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io fatto il lungo, meteo perfetto per pedalare senza pensieri relativi al meteo.
Manifestazione che raccoglie non troppi iscritti ma rimane una di quelle organizzate meglio con costi di iscrizione tra i più bassi d'Italia. Rimane il neo delle chiusure stradali, non semplici su quelle strade ma per quello visto accettabili.
A Predazzo si respira sempre una bella atmosfera, asfalti perfetti e paesaggi da cartolina.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.158
2.005
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Io fatto il lungo, meteo perfetto per pedalare senza pensieri relativi al meteo.
Manifestazione che raccoglie non troppi iscritti ma rimane una di quelle organizzate meglio con costi di iscrizione tra i più bassi d'Italia. Rimane il neo delle chiusure stradali, non semplici su quelle strade ma per quello visto accettabili.
A Predazzo si respira sempre una bella atmosfera, asfalti perfetti e paesaggi da cartolina.
Almeno voi riuscite a farla tutta senza traffico?

Accettabile comunque per me, anno scorso chiusa in 5h15 trovato un po' di traffico solo a salire sul san pellegrino, il fondovalle era ancora chiuso.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.732
6.318
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Almeno voi riuscite a farla tutta senza traffico?

Accettabile comunque per me, anno scorso chiusa in 5h15 trovato un po' di traffico solo a salire sul san pellegrino, il fondovalle era ancora chiuso.

Di solito fino al bivio Valles tutto libero. Poi qualche macchina/moto che scende dal passo ed in direzione Predazzo da Bellamonte in giù.

• Mi piace
Reactions: Scossa and Enea96

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Presente, fatto il lungo, chiuso poco sotto le 6h; il fine gara mi ha passato poco prima di obereggen. Traffico con fila di auto in ingresso a Predazzo al bivio corto/lungo e poi fino a moena, per il resto accettabile.
Giornata spettacolare, mai indossato neanche lo smanicato, solo estivo. Percorso bello e impegnativo.
Ristori non pervenuti, ma non è una novità (praticamente solo liquidi).
Nel complesso considerando panorami, organizzazione e costi contenuti rimane una delle mie preferite.
che figata fino a obereggen senza traffico, ti dico discesa dal Costalunga le macchine rallentavano e ci facevano passare, però si doveva star su con le antenne per quelli che venivano in su. Da Nova levante al San Valentino non posso lamentarmi e nemmeno sulla discesa che portava a Ponte Nova. Ecco dalla rotatoria fino al bivio per il passo di Lavazè è stato moooolto trafficato, ricordo un bel E FINITA LA PACCHIA in dialetto romagnolo, :))): eravamo tutti in fila indiana. La salita verso Obereggen tutto sommato andavano tutti abbastanza piano . sia automobilisti che motociclisti.
Discorso ristori a me sembravano ben forniti, mi rendo conto che chi puntava alla prestazione si sia limitato solo a bere, credo di aver dedicato un paio di minuti ad entrambi. Parecchia gente è arrivata su a Pampeago senza aqua, ma se uno buttava l'occhio ci sono 2 fontanelle sulla sx. Ho visto gente ripartire in salita e volare per terra, ma mi chiedo come possa succedere, visto che se si riparte in salita, la cosa da fare è tornare leggermente in discesa, mettere le tacchette e ripartire....bhooo
Smanicato lo messo in partenza da Ziano dove dormivo, a Predazzo, e scendendo da Pampeago, nell'ultimo tratta cerano una decina di ragazzi che lanciavano aqua a chi la voleva, ecco ero bombo di aqua, a Stava lo tirato via. Ringrazio il manzo che ho trovato a Tesero con maglietta con scritta FAENZA, ci siamo dati due cambi fino a Predazzo.
Probabile preso dall'euforia, e sentivo che ne avevo ancora un pò, avrei puntato il San Pellegrino, ma sul Valles sarei saltato per aria. Va bene cosi. Bella bella bella
Veramente, mi sono iscritto giovedi pomeriggio. tutta la mattina a trafficare ma non riuscivo a pagare tramite data sport, poi ho mandato una mail e mi hanno seguito passo passo pur di iscrivermi. Alla fine mi ha chiamato una certa Francesca, gentilissima che mi ha detto ti mando l'iban cosi facciamo prima e paghi di meno rispetto a sabato, onestissima. Il meteo ci ha fatto davvero un bel regalo.