diciamolo!
Costui è veramente una lagna...fa domande lunghissime "logorroiche"(piu' delle risposte che merita), fa spesso (troppo) paragoni con il calcio ed e' pure presuntuoso...
insopportabile...
ps. ha pure la faccia da tonno ( anche se so che e' un uomo molto intelligente)..
Costui è veramente una lagna...fa domande lunghissime "logorroiche"(piu' delle risposte che merita), fa spesso (troppo) paragoni con il calcio ed e' pure presuntuoso...
insopportabile...
ps. ha pure la faccia da tonno ( anche se so che e' un uomo molto intelligente)..