Marino Bartoletti...che palla!!!!

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
diciamolo!

Costui è veramente una lagna...fa domande lunghissime "logorroiche"(piu' delle risposte che merita), fa spesso (troppo) paragoni con il calcio ed e' pure presuntuoso...

insopportabile...


ps. ha pure la faccia da tonno ( anche se so che e' un uomo molto intelligente)..
 

jolly

Pignone
12 Dicembre 2007
127
0
Visita sito
sono completamente d'accordo..bartoletti è la cosa peggiore del processo alla tappa ke fa davvero skifo..
con le sue domande cerca una sottile ironia mista a una sconclusionata filosofia ke non porta a nulla ma ke secondo lui dovrebbe provocare..
grandissimo bennati x come gli ha risposto ieri..!!!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bartoletti lo conosco come un bravo giornalista, una persona seria ed assai acculturato.Purtroppo lo hanno messo in un posto scomodo e non suo: l'accusatore in un pseudo processo alla tappa.Il buon Marino cerca di addolcire le domande provocatorie girandoci anche attorno, ma le reazioni, come quella di Bennati, spesso lo mettono in grossa crisi. Al posto vedrei molto meglio un "fuori di testa" come Maurizio Mosca o qualche altro "svitato" di quelli che, a decine, affollano le trasmissioni di calcio delle TV private.Purtroppo un erede del grande Sergio Zavoli è ancora lungi dal trovarsi, e poi è anche vero che il ciclismo non è più quello di una volta.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
La parte del guitto mi pare sia già di Sgarbozza.
Di cose interessanti di cui parlare mi pare ce ne siano tante senza ricercar la polemica a tutti i costi.
Preferirei al posto di questi "giornalisti" che di sport conoscono solo il calcio qualche ex-prof tipo Fondriest che ho visto sempre a suo agio e ben preparato nei suoi interventi.
Senza dimenticare di come le telecronache siano risollevate da Cassani e Martinello che ormai occupano, fortunatamente, molto tempo della trasmissione.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
cassani secondo me tende troppo ad epicizzare il tutto....fa diventare ul ciclismo uno sport "estremo" più di quanto non lo sia, una cosa tipo da eroi...
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Bartoletti è una palla unica, e non capisce 'na mazza.
Stava meglio con Fazio a Quelli che il calcio, quando era
ancora un programma decente.
ma anche Cassani comincia a perdere qualche colpo.
(di Bulbarelli non parlo, sarebbe come sparare sulla croce rossa)
Nella tappa di cesena sono stati mezzora a chiedersi
perchè non tirasse più il gruppo. Ci hanno messo mezzora a capire che la
LPR aveva lanciato Bosisio, la Quickstep voleva far recuperare
Visconti, e agli atri non fregava niente, considerato il piattume finale.

Oggi invece a Pampeago mi sembravano tutti cotti a puntino.
Mi sa davvero che il giro lo vince Bruseghin a cronometro.
(secondo me vince anche sul Plan)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Prima avevo detto che Bartoletti è acculturato..beh, ritiro tutto!
Poco fa ho visto la registrazione del processo e lui citando Leopardi ed il Sabato del Villaggio ha praticamente invertito quello che voleva dire il poeta di Recanati......
Per Bartoletti "il giorno migliore è quello che viene", per leopardi è esattamente il contrario, dato che dice "Questo (sabato) di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato...."

Ahi....ahi......
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
La parte del guitto mi pare sia già di Sgarbozza.
Di cose interessanti di cui parlare mi pare ce ne siano tante senza ricercar la polemica a tutti i costi.
Preferirei al posto di questi "giornalisti" che di sport conoscono solo il calcio qualche ex-prof tipo Fondriest che ho visto sempre a suo agio e ben preparato nei suoi interventi.
Senza dimenticare di come le telecronache siano risollevate da Cassani e Martinello che ormai occupano, fortunatamente, molto tempo della trasmissione.

Quoto in pieno !!!
Perchè mai la RAI, che tra l'altro ce l'avrebbe già in casa quella brava al posto di Auro Bulbarelli (la Alessandra DeStefano) continui con Auro non lo capisco. Andrea Berton su Eurosport ne vale mille !!!
Per fortuna ci sono Cassani e Martinello, anch'io vedrei bene Fondriest e altri ex (pensa uno come Argentin per esempio) a "coltivare come si deve" il Processo alla Tappa. Ed un Sergio Neri direttore di Bicisport No ???? Come lo vedreste ???
 

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Prima avevo detto che Bartoletti è acculturato..beh, ritiro tutto!
Poco fa ho visto la registrazione del processo e lui citando Leopardi ed il Sabato del Villaggio ha praticamente invertito quello che voleva dire il poeta di Recanati......
Per Bartoletti "il giorno migliore è quello che viene", per leopardi è esattamente il contrario, dato che dice "Questo (sabato) di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia: diman tristezza e noia
recheran l'ore, ed al travaglio usato...."

Ahi....ahi......
anche io sono rimasto attonito... cmq oltre al cazziatone dal "buono" Bennati(lo aveva accusato di aver fatto passare troppo facilmente Cavendish),poco prima anche Ongarato si era indispettito quando ha ironizzato sul nome"Alessandro" del suo bambino e dicendogli xchè non lo hai chiamato Erick (Zabel)....... inoltre un'altra chicca dalla tappa di Pescocostanzo:ha detto "oggi questo è un Pescocostanzo show"(ridete ridete :mrgreen:)
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Perchè non danno il ciclismo ai ciclisti !!??????
Vi ricordate l'anno che lo aveva Mediaset ? c'era Raimondo Vianello che era .... patetico !!!!
Come c...o fanno a pensare che se funzionano col calcio vanno bene anche ne ciclismo ???? Il ciclismo "brilla di luce propria": basta darlo ai ciclisti (Cassani, Cribiori, Martinello, Fondriest, Argentin, Moser, Saronni) e come "moderatore" un bel Sergio Neri Direttore di Bicisport, ed il programma "esploderebbe" (ma non di polemiche sminchie come nel calcio, ma di "approfondimento" di temi tattici, di attesa delle tappe che verranno in chiave tattica. Che bello che sarebbe !!!
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
diciamolo!

Costui è veramente una lagna...fa domande lunghissime "logorroiche"(piu' delle risposte che merita), fa spesso (troppo) paragoni con il calcio ed e' pure presuntuoso...

insopportabile...


ps. ha pure la faccia da tonno ( anche se so che e' un uomo molto intelligente)..


ti straquoto...
povero Cassani...e Silvio Martinello...con che personaggi devono lavorare...Bha!
alla fine apprezzo anche Auro... :cry:
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
diciamolo!

Costui è veramente una lagna...fa domande lunghissime "logorroiche"(piu' delle risposte che merita), fa spesso (troppo) paragoni con il calcio ed e' pure presuntuoso...

insopportabile...


ps. ha pure la faccia da tonno ( anche se so che e' un uomo molto intelligente)..


però se non erro in Rai ha una carica di direttore di...bho non ricordo cosa... lo spolverano ogni anno per il giro...
 

dankx

Pignone
26 Luglio 2007
253
0
58
turbigo (MI)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Quoto in pieno !!!
Perchè mai la RAI, che tra l'altro ce l'avrebbe già in casa quella brava al posto di Auro Bulbarelli (la Alessandra DeStefano) continui con Auro non lo capisco. Andrea Berton su Eurosport ne vale mille !!!
Per fortuna ci sono Cassani e Martinello, anch'io vedrei bene Fondriest e altri ex (pensa uno come Argentin per esempio) a "coltivare come si deve" il Processo alla Tappa. Ed un Sergio Neri direttore di Bicisport No ???? Come lo vedreste ???

Magari!!!!