News Mark Cavendish correrà per la Astana

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si, ma il fatto che non trovi facilmente squadra mi da l'idea che sia abbastanza "appestato", come Lopez.
Se così fosse sarebbe roba di dpoing. Dico male?
Non mi pare uno che abbia mai creato problemi. Lopez è comprensibilmente appestato. Ne ha combinata una più del diavolo! Io in squadra non me lo prenderei nemmeno se mi corre gratis!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A part l'annullamento del 6° posto al Tour per il tramadol e relativa perdita di punti uci?
Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.

Ho dato un'occhiata. Anche senza il tour ha più punti di Van Avermaet, Caruso, Mollema, Wellens, Bettiol, Uran, Cav, Ewan solo per dirne alcuni che la squadra l'hanno trovata senza problemi.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.
I punti sono una conseguenza, ma di fatto il tramadol l'ha preso ed è cattiva pubblicità. Cosa che in teoria dovrebbe far storcere il naso a tutte le squadre che fanno parte del MPCC, che sono state promotrici del bando della sostanza (ne fa parte anche Corratec by the way).

Già nel passato poi si era vociferato sulle sue sparizioni per mesi in colombia, etc..
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma anche senza i punti del tour di punti ne ha. A chi è in cerca di punti disperatamente (Israel come hai detto tu) farebbe molto comodo! Se nessuno lo vuole ci deve essere altro.

Ho dato un'occhiata. Anche senza il tour ha più punti di Van Avermaet, Caruso, Mollema, Wellens, Bettiol, Uran, Cav, Ewan solo per dirne alcuni che la squadra l'hanno trovata senza problemi.

ha però appunto "quella macchia" ed, oggi come oggi, uno una "segnalazione" così, non lo vogliono in molti (oltre al fatto che, credo, avrà un po' il mirino puntato addosso)

oggi, una Farnese Vini non c'è :pork::clown:
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Eccomi qua sorridente:

Fmv_8cnXkAES_HK


Confermato Bol alla Astana
L'hanno photoshoppata talmente bene che manca pure la sbarra sopra della ringhiera.............