Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Marmotte, Fausto Coppi o Oetzlaler???
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3337799" data-attributes="member: 21230"><p>Da un totale di 16 partecipazione nelle 3 gf citate posso dire che hai già abbastanza chiara la situazione.</p><p>La Francese come hai detto tu è la più spartana, la meno sicura sul piano volontari sul percorso, ristori all'acqua di rose. Quello che vale il costo del "biglietto" è l'arrivo all'Alpe tra due ali di folla per quasi tutta la salita.</p><p>La "Coppi", a dispetto del dislivello sulla carta inferiore alle tre, è quella che reputo più dura. Sampeyre e Morti non si discutono, ma quello che fa la differenza qua sono sopratutto le discese, lunghe, tecniche e con asfalto non sempre nelle migliori condizioni.</p><p>Alla Oetzy non si può criticare niente, a parte il costo forse un po' eccessivo, ma tant'è, come dici giustamente tu nessuno ti obbliga.</p><p>Sulla carta è la più dura, ma a conti fatti sulla mia pelle, a parte lo scorso anno fatta con poco più di 500 km nelle gambe, è quella che mi è sempre pesato meno portare a termine. Le pendenze più toste sono all'inizio e in discesa puoi tranquillamente leggere il giornale, mentre nelle altre due non è proprio così. Chiaro che non è una passeggiata, ma delle tre è quella che reputo più "facile".</p><p>Queste sono sempre e comunque impressioni personali e non diktat imperativi, ognuno a seconda delle proprie sensazioni o condzioni in quel giorno e in quella gara può benissimo avere impressioni del tutto differenti.</p><p>Ma facendo pur bene la tara a tutte le mie partecipazioni questo è quello che ne è uscito.</p><p>Buono sfoglio di margherita, cadrai comunque sempre in piedi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3337799, member: 21230"] Da un totale di 16 partecipazione nelle 3 gf citate posso dire che hai già abbastanza chiara la situazione. La Francese come hai detto tu è la più spartana, la meno sicura sul piano volontari sul percorso, ristori all'acqua di rose. Quello che vale il costo del "biglietto" è l'arrivo all'Alpe tra due ali di folla per quasi tutta la salita. La "Coppi", a dispetto del dislivello sulla carta inferiore alle tre, è quella che reputo più dura. Sampeyre e Morti non si discutono, ma quello che fa la differenza qua sono sopratutto le discese, lunghe, tecniche e con asfalto non sempre nelle migliori condizioni. Alla Oetzy non si può criticare niente, a parte il costo forse un po' eccessivo, ma tant'è, come dici giustamente tu nessuno ti obbliga. Sulla carta è la più dura, ma a conti fatti sulla mia pelle, a parte lo scorso anno fatta con poco più di 500 km nelle gambe, è quella che mi è sempre pesato meno portare a termine. Le pendenze più toste sono all'inizio e in discesa puoi tranquillamente leggere il giornale, mentre nelle altre due non è proprio così. Chiaro che non è una passeggiata, ma delle tre è quella che reputo più "facile". Queste sono sempre e comunque impressioni personali e non diktat imperativi, ognuno a seconda delle proprie sensazioni o condzioni in quel giorno e in quella gara può benissimo avere impressioni del tutto differenti. Ma facendo pur bene la tara a tutte le mie partecipazioni questo è quello che ne è uscito. Buono sfoglio di margherita, cadrai comunque sempre in piedi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Marmotte, Fausto Coppi o Oetzlaler???
Alto
Basso