Martedì 27.05 16a tappa 2025 Piazzola sul Brenta - S. Valentino

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.753
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Il problema è che con Hindley ritirato e Martinez fantasma, non avrebbero avuto gregari
già... Purtroppo la Visma era LA SQUADRA, ma con quanto successo alla vuelta dubito che sarei rimasto pure io... Un conto avere un compagno piu forte, e ok, vinceva Vingo, ma lasciare vincere kuss che lo potevano staccare con una scoreggia...
Kuss è forte, ma un terzo posto avrebbe fatto così schifo?

Che poi a mio parere una corsa a tappe la deve vincere qualcuno che abbia un nome, non un hejseldal, un tronkov, e via discorrendo. Dev'essere uno che porta prestigio alla squadra.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.807
5.273
Visita sito
Bici
MTB
Bella vittoria del duo astana, Carapaz ce lo ricordiamo dal famoso giro, se fiuta sangue si butta, Pellizzari eccellente, bene anche Bernal. Del Toro si è comunque difeso.
Resta da vedere come saranno le gambe di tutti domani, vedo bene Pellizzari che non ha fatto fuorigiri, Carapaz lo ha fatto ma mi sembra che recuperi bene. Anche Simon Yates ha imparato dalla scoppola di anni fa, bene Gee.
Insomma, direi che si prospetta una settimana interessante, non c'è un vero padrone e la stucchevole lotta per le posizioni di rincalzo, in molti ci possono ancora credere.

milazzo87

Pignone
20 Maggio 2017
109
116
Visita sito
Bici
Triban RC120
Finalmente ci divertiamo. Del Toro vediamo domani, ma quanto visto oggi non fa ben sperare. Carapaz potrebbe davvero fare il colpaccio, Yates molto bravo, si giocherà il Giro fino alla fine, Pelizzari se mantiene questa condizione può andare ai piedi del podio, che sarebbe una cosa eccezionale visto che per due settimane ha fatto il gregario (le due settimane più semplici nella storia del Giro lo hanno aiutato).

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.753
387
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ma una cosa nn capisco. Capisco tempo fa che in corsa eri isolato, ma adesso con le radioline, possibile che non gli urlino ai giovani di stare tranquilli che con mille scattini e volatine poi la paghi? Persino pogi al tour!