Martedì 27.05 16a tappa 2025 Piazzola sul Brenta - S. Valentino

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
no ma lai visto il volo di Garofali, gli è partito il posteriore, mancava poco che faceva strike con il gruppo
Sì, ha tagliato quasi tutta la strada in diagonale e si è cappottato in avanti, sembrava il volo fatto da MvdP in mezzo alle ondine del tracciato di mtb...

Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
E porca pupazza, Tarling si è schiantato in una rotonda finendo contro il paletto di un guardrail: non appena ha dato mezza pedalata la bici è diventata incontrollabile. Qualcosa va rivisto nelle bici, era in fuga in un gruppettino e non stava rischiando nulla ed volato per terra.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and Dragon77

biglux

via col vento
11 Aprile 2022
568
514
53
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Oggi non c’è rischio pioggia ma temperature primaverili sempre sotto i 20 gradi. Domani in zona Bormio invece temperature ancora più freschine e dovrebbero trovare qualche goccia di pioggia all’arrivo (a Bormio nel pomeriggio è prassi che piova qualche goccia)

in generale la settimana è salva e non drovrebbe piovere ma comunque con temperature sempre sotto i 20 gradi
Sono di Tirano ma non ho mai sentito ‘sta storia della pioggia pomeridiana bormina… :mrgreen: comunque il meteo svizzero domani da bel tempo e caldazza!

• Mi piace
  • Love
Reactions: Marmuel and Scossa