Martedì 27.05 16a tappa 2025 Piazzola sul Brenta - S. Valentino

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.710
39.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche la mia impressione è questa: resta da capire se è perchè vogliono stare insieme visto che manca ancora tanta salita o perchè Del Toro non riesce a tenere ritmi più alti.
credo non abbia nemmeno bisogno di forzare, tolti rogla e ayuso ha da preoccuparsi solo di Carapaz, quindi meglio non sprecar gregari

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.975
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mah, credo che dall'ammiraglia abbiano "solo" l'intenzione di vincere il Giro, che sia con Del Toro o con Ayuso, credo che a loro cambi zero

Credo, e sicuramente non andrà così :mrgreen:, sulla penultima salita capiremo come starà Ayuso (non ai livelli del suo compagno) e daranno il via libera a Del Toro sull'ultima salita, dove potrà scatenare i 2.547 gigawatt, presi in prestito da Pogacar :==

Mi autocito
:yoga:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.121
6.259
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ma Ayuso che voleva la sua chance e che non voleva fare il calendario di Pogacar, si ridimensionerà oppure inizierà a guardarsi intorno cambiando aria il prossimo anno? Secondo me cambierà.
E' giovane e sicuramente vincerà qualcosa di importante ma alla UAE dovrà scalare molte gerarchie per riuscirci