Anche perché, credo, un podio per lui e per la Visma sia qualcosa di inatteso.L'altra volta ne aveva fatti di guizzi che poi ha pagato, questa volta immagino sia più prudente.
Anche perché, credo, un podio per lui e per la Visma sia qualcosa di inatteso.L'altra volta ne aveva fatti di guizzi che poi ha pagato, questa volta immagino sia più prudente.
anche Pogy al Tour nel 2023 (I'm gome, I'm dead) e dopo 2 tappe ha vintose non ricordo male pure Basso ebbe una crisi pazzesca sullo stelvio e il giorno dopo vinse la tappa
cyclingpro.net
Secondo me mancando un vero padrone l'idea di accontentarsi di un podio non garba a molti.curioso di vedere se sarà un tutti contro tutti sempre, o che non venga il "bracciano" e provino a gestire per puntare tutto sabato
La penso anch'io così, e vedo maggiormente favorito Simon Yates: è dall'inizio che si nasconde, ha sprecato poco rispetto agli avversari diretti e non ha una brutta squadra.Secondo me mancando un vero padrone l'idea di accontentarsi di un podio non garba a molti.
Carapaz l'ha già vinto attaccando e per indole è uno che si butta.
Yates intravede la rivincita, è forte e ha esperienza.
Gee è forte pure lui, ha perso tempo nelle prime tappe ma sembra in crescita.
Bernal forse si accontenterebbe di un podio dopo l'infortunio ma è uno che ci prova.
Poi c'è il duo bahrain che possono giocare di tattica.
Pellizzari non ha niente da perdere.
Storer puntava a una top 5, forse si accontenta.
E oggi ci facciamo un'idea se Del Toro è morto o ha avuto una giornata no.
Io credo che ci proveranno prima, vedo più tattiche sabato, per difendere le posizioni acquisite.
a Giro mattina ha detto che non dovevano farlo tirare come un mulo a roglicE Beppe Conti che dice?
Pellizzari is the new Ganna![]()
Io spero veramente che per Egan sia stata la giornata no quella di ieri, mi piacerebbe vederlo combattere nella mischia!Bernal forse si accontenterebbe di un podio dopo l'infortunio ma è uno che ci prova.
una fesseria tale che poi pogi ha perso il tourquesta è una grossa fesseria, se si ha la possibilità di conquistare diversi secondi di abbuoni con scattini perchè le caratteristiche del corridore lo consentono va fatto perchè è un attimo accumulare vantaggio a costo zero, anzi patiscono di più gli avversari che non avendo tali caratteristiche provano a seguire senza raccogliere nulla!
cosa c'entra? Pogacar ha perso i 2 tour da Vingegaard perchè ques'ultimo gli è stato superiore in salita, non perchè Pogacar ha fatto qualche scattino per qualche abbuono sfruttando le proprie doti di scattista.una fesseria tale che poi pogi ha perso il tour
Nairo Quint(anta)