Martedi 19.05 10a tappa 2026 Viareggio - Massa

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Sul Blockhaus pensavo che Vingegaard salisse all'80% ma oggi mi sono ricreduto, secondo me è proprio (volutamente) fuori condizione. Intendiamoci son convinto che andrà in progressione ma probabilmente al 100% a questo giro non ci arriverà proprio, fermo restando che anche così non ha rivali.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
ecco proprio la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto in salita. Ma già l'anno scorso alla vuelta, non è che avesse brillato chissà come, Almeida, bel corridore, ma non da battere cosi a fatica da un 2 volte vincitore del tour

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi mi son visto la partenza di tutti come ospite Mediolanum a 20m dalla partenza; che spettacolo.
Soprattutto tra i primi partiti ho notato che molti non avevano la bici da crono come bici di riserva; alcuni come Mozzato non avevano nemmeno l'ammiraglia, probabilmente perché è partito vicino ad un suo compagno e quindi l'ammiraglia di chi è partito dopo faceva il doppio lavoro.
Cepeda aveva l'ammiraglia neutra shimano...

Reactions: pavarik and GAZZA71

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.195
12.093
Udine
Visita sito
Ci sono rimasto un po' male a vedere Vingegaard finire la crono così male. Buon per lui che l'unico che sembrava pericoloso in salita, Gall, ha fatto ancora peggio (più che peggio, un disastro) e in fondo per il danese la giornata è positiva. Il più vicino è Arensman che oltre ai due minuti di ritardo non è sembrato così pericoloso in salite. Idem O'Connor.

Reactions: lap74

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.096
Visita sito
Bici
Canyon
Arensman ha pure lo spauracchio del caldo che dovrebbe presentarsi a partire dal fine settimana

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.272
38.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Purtroppo ho visto gli highlight
Io se fossi nel DS e nello sponsor non l'avrei fatto partire così, sembrava uno che partiva a 25 minuti di distacco in generale dal primo e non gli importava nulla

Vedi l'allegato 520453
Milioni spesi in ricerca e gallerie del vento poi arriva questo e butta via la visiera