Martedi 19.05 10a tappa 2026 Viareggio - Massa

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.001
6.722
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vingegard diciamo che non si è proprio divertito ieri...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.194
12.091
Udine
Visita sito
Se Narvaez ci avesse creduto avrebbe potuto vincere il Giro!

Comunque adesso Magnier deve seguire lui non Milan. Fino a sabato Magnier non vede punti, narvaez se corre bene lo può superare (adesso è a -20). Domani il traguardo volante è in una salita al 6-7%, venerdì di nuovo in salita dopo uno strappo e probabilmente narvaez può fare punto anche al traguardo. Sabato partono subito col San Bartolomeo e dopo la discesa trovano il TV. Domenica Magnier deve assolutamente vincere

alla fine la lotta per la classifica a punti potrebbe essere la cosa più divertente e , se narvaez effettivamente la farà, potrebbe togliere spazio alle fughe soprattutto la UAE decide di controllare la corsa fino al TV

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.194
12.091
Udine
Visita sito
Anche Vingegaard oggi montava pneumatici da cronometro e ha confessato di essersi pentito e di aver avuto paura nelle discese. Ma perché mi domando?

200.gif

• Wow
Reactions: bianco222

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche Vingegaard oggi montava pneumatici da cronometro e ha confessato di essersi pentito e di aver avuto paura nelle discese. Ma perché mi domando?

200.gif
Bisognerebbe sapere se hanno una mescola diversa da quelli non da TT, perché se l'unica differenza è che sono più leggerini cambia niente.
Questo in generale per tutti i corridori e per le varie marche di copertoni che usano.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.925
19.307
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Al di là che la Red Bull non lo ha messo sotto contratto per vincere il Gran premio Amici di Adorgnano ma per vincere il tour, al tour non sarà certo il favorito ma vai a sapere, lui sicuramente ci crede
Al Tour ci deve andare perché per tutti gli sponsor è la corsa più importante.
Però secondo me se vuole portare a casa un altro GT il Giro è più alla sua portata,sempre al netto di Pogacar naturalmente.

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Se Seixas avesse tenuto la forma sarebbe in rosa oggi, ma nessuno credo si aspettasse un Vingo così indietro di condizione.
Ad occhio sta peggio che alla vuelta dello scorso anno, ma qui le salite sono più adatte a lui.
E poi c'e' sempre il discorso contratto per Seixas, se sono convinti che andrà via a fine stagione è comprensibile capitalizzare l'attenzione con il tour. Alla crescita ci penserà la prossima squadra.

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.254
38.714
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Bisognerebbe sapere se hanno una mescola diversa da quelli non da TT, perché se l'unica differenza è che sono più leggerini cambia niente.
Questo in generale per tutti i corridori e per le varie marche di copertoni che usano.
No cambia anche la mescola, i continental dovrebbero essere abbastanza fruibili( ma non tengono benissimo su bagnato) i vittoria di vinge se sono i corsa speed sono decisamente estremi invece

• Mi piace
Reactions: bonny92