Mas che ha preso 5' nella prima salita...
Dopo il problema di trombosi che ha avuto è peggiorato tanto. Considerato che ha 31 anni la Movistar ha urgenza di guardarsi attorno.
Mas che ha preso 5' nella prima salita...
Considerando che praticamente non hanno mai investito in un non-spagnolo la loro occasione era Ayuso...Dopo il problema di trombosi che ha avuto è peggiorato tanto. Considerato che ha 31 anni la Movistar ha urgenza di guardarsi attorno.
Ottima prova di Beloki, che negli ultimi arrivi in salita è pure arrivato davanti Pellizzari. Bel corridore.
E' figlio e/o parente di Joseba?
E ha scelto male (se ha scelto lui). A questo Vingegaard avrebbe dato minimo 2'.30'' nella TT.Il percorso è stato presentato 5 mesi fa e RE ha fatto le sue scelte.
dirlo adesso è facile, uno deve scegliere a dicembre come impostare la stagione.E ha scelto male (se ha scelto lui). A questo Vingegaard avrebbe dato minimo 2'.30'' nella TT.
Si ma anche al Tour non è che abbia tutte queste possibilità di vittoriadirlo adesso è facile, uno deve scegliere a dicembre come impostare la stagione.
Al di là che la Red Bull non lo ha messo sotto contratto per vincere il Gran premio Amici di Adorgnano ma per vincere il tour, al tour non sarà certo il favorito ma vai a sapere, lui sicuramente ci credeSi ma anche al Tour non è che abbia tutte queste possibilità di vittoria
Bisognerebbe sapere se hanno una mescola diversa da quelli non da TT, perché se l'unica differenza è che sono più leggerini cambia niente.Anche Vingegaard oggi montava pneumatici da cronometro e ha confessato di essersi pentito e di aver avuto paura nelle discese. Ma perché mi domando?
![]()
Al Tour ci deve andare perché per tutti gli sponsor è la corsa più importante.Al di là che la Red Bull non lo ha messo sotto contratto per vincere il Gran premio Amici di Adorgnano ma per vincere il tour, al tour non sarà certo il favorito ma vai a sapere, lui sicuramente ci crede
Ma lui penso che voglia vincere il tour del giro penso gli interessi pocoAl Tour ci deve andare perché per tutti gli sponsor è la corsa più importante.
Però secondo me se vuole portare a casa un altro GT il Giro è più alla sua portata,sempre al netto di Pogacar naturalmente.
Si ma il Tour non ha nessuna speranza di vincerlo….almeno adesso….se fa podio fa già un gran risultato…Ma lui penso che voglia vincere il tour del giro penso gli interessi poco
Devi convincere Vingegaard non me, è lui che ha dichiarato di non essersi sentito sicuroBisognerebbe sapere se hanno una mescola diversa da quelli non da TT, perché se l'unica differenza è che sono più leggerini cambia niente.
Questo in generale per tutti i corridori e per le varie marche di copertoni che usano.
Gli atleti , a parte de Lie, non ragionano così.Si ma il Tour non ha nessuna speranza di vincerlo….almeno adesso….se fa podio fa già un gran risultato…
No cambia anche la mescola, i continental dovrebbero essere abbastanza fruibili( ma non tengono benissimo su bagnato) i vittoria di vinge se sono i corsa speed sono decisamente estremi inveceBisognerebbe sapere se hanno una mescola diversa da quelli non da TT, perché se l'unica differenza è che sono più leggerini cambia niente.
Questo in generale per tutti i corridori e per le varie marche di copertoni che usano.