Marzio Bruseghin TRICOLORE A CRONO!

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
evviva ce l'aveva detto che era la volta buona!!!!

Eravamo stufi di portare il cappello con le orecchie d'asino tifare come gli scalmanati e non vederlo mai vincere!!!!!!

MARZIO SEI UN SIGNORE!!!!

Mai vittoria fu più meritata!!!

?

...

Guest
ma avete idea di come l'ha vinta sta crono???

cioè questo ha le balls quadrate! Doppia lenticolare!!!

?

...

Guest
New ha scritto:
credi che se ci fossero state le condizioni per mettere una ruota + performante di quelle, non lo avrebbe fatto? probabilmente non c'era del tutto vento laterale.
per carità, ma concorderai con me che è una soluzione abbastanza insolita la doppia lenticolare per l'uso su strada. Evidentemente non credo che c'era poco vento, credo che non ce n'era proprio...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
saranno almeno 5-6 anni che non vedo una doppia lenticolare in una cronometro...

triste però vedere che la wilier non è stata in grado di fornirgli un adeguato telaio da cronometro, al pari perlomeno dello scott plasma (non parlo di p3c, rxr, ttx, bmc...)
un po' come per franzoi e la sua bici made in taiwan di misura errata con cui ha corso i mondiali quest'anno

?

...

Guest
è la stessa cosa che pensavo io di wilier, davvero non ci fanno na bella figura. ..

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
atsic ha scritto:
è la stessa cosa che pensavo io di wilier, davvero non ci fanno na bella figura. ..

ed è un peccato secondo me...perchè con un prodotto valido come il leroi, sarebbe bene affiancargli qualcosa di performante...anche senza metterlo sul mercato ma solo come pubblicità (un po' come bmc, visto che la bici da crono ha un costo spropositato)

?

...

Guest
ma fondamentalmente è un discorso proprio pubblicitario ed è giusto così. E' brutto vedere su palcoscenici importanti quali possono essere i campionati italiani ma anche un giro o un tour, bici "aerospaziali" a cronometro, e poi le wilier scendere con delle bici che sono praticamente uguali a quelle stradali... molto meglio se gli avessero fatto na bici pure con tubazioni aero della easton o di qualsiasi altro produttore...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

o avessero riverniciato un c4...come tempo addietro

?

...

Guest
pirata21 ha scritto:
per quel che riguarda il wilier, la le roi della lampre non è fatta direttamente da wilier stessa ma da un telaista vicentino (che tra l'altro costruiva le cannondale sempre per la lampre....)
con tutto il rispetto ma nel tuo post ci sono aprecchie ca**ate... daccordo che i le roi non sono fatti in veneto ma non sò fatti manco in Italia, li fanno a taiwan. Cannondale ha tutta la sua produzione dell'alluminio negli usa, solo la synapse mi pare che è made in taiwan...

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Rag. Wilier ha scritto:
e bravo! allora il fattore campo funziona anche nel ciclismo!

e alla prima Crono del Tour con la maglia tricolore... bella soddisfazione!!!

la rivincinta del perfetto gregario, un pedalatore, non un chiacchieratore: complimenti a Bruseghin