di che 24h ore parlate?Pertti Karppinen ha scritto:Ha vinto perchè si è allenato bene alla 24h :smile: :smile: :smile: comunque sono molto contento avrebbe meritato anche una tappa al giro d'Italia
di che 24h ore parlate?Pertti Karppinen ha scritto:Ha vinto perchè si è allenato bene alla 24h :smile: :smile: :smile: comunque sono molto contento avrebbe meritato anche una tappa al giro d'Italia
ce l'aveva detto che era la volta buona!!!!atsic ha scritto:ma avete idea di come l'ha vinta sta crono???
![]()
cioè questo ha le balls quadrate! Doppia lenticolare!!!![]()
per carità, ma concorderai con me che è una soluzione abbastanza insolita la doppia lenticolare per l'uso su strada. Evidentemente non credo che c'era poco vento, credo che non ce n'era proprio...New ha scritto:credi che se ci fossero state le condizioni per mettere una ruota + performante di quelle, non lo avrebbe fatto? probabilmente non c'era del tutto vento laterale.
è la stessa cosa che pensavo io di wilier, davvero non ci fanno na bella figura. ..crock ha scritto:saranno almeno 5-6 anni che non vedo una doppia lenticolare in una cronometro...
triste però vedere che la wilier non è stata in grado di fornirgli un adeguato telaio da cronometro, al pari perlomeno dello scott plasma (non parlo di p3c, rxr, ttx, bmc...)
un po' come per franzoi e la sua bici made in taiwan di misura errata con cui ha corso i mondiali quest'anno![]()
atsic ha scritto:è la stessa cosa che pensavo io di wilier, davvero non ci fanno na bella figura. ..
ma fondamentalmente è un discorso proprio pubblicitario ed è giusto così. E' brutto vedere su palcoscenici importanti quali possono essere i campionati italiani ma anche un giro o un tour, bici "aerospaziali" a cronometro, e poi le wilier scendere con delle bici che sono praticamente uguali a quelle stradali... molto meglio se gli avessero fatto na bici pure con tubazioni aero della easton o di qualsiasi altro produttore...crock ha scritto:ed è un peccato secondo me...perchè con un prodotto valido come il leroi, sarebbe bene affiancargli qualcosa di performante...anche senza metterlo sul mercato ma solo come pubblicità (un po' come bmc, visto che la bici da crono ha un costo spropositato)
atsic ha scritto:ma fondamentalmente è un discorso proprio pubblicitario ed è giusto così. E' brutto vedere su palcoscenici importanti quali possono essere i campionati italiani ma anche un giro o un tour, bici "aerospaziali" a cronometro, e poi le wilier scendere con delle bici che sono praticamente uguali a quelle stradali... molto meglio se gli avessero fatto na bici pure con tubazioni aero della easton o di qualsiasi altro produttore...
questa mi è nuova...crock ha scritto:o avessero riverniciato un c4...come tempo addietro![]()
con tutto il rispetto ma nel tuo post ci sono aprecchie ca**ate... daccordo che i le roi non sono fatti in veneto ma non sò fatti manco in Italia, li fanno a taiwan. Cannondale ha tutta la sua produzione dell'alluminio negli usa, solo la synapse mi pare che è made in taiwan...pirata21 ha scritto:per quel che riguarda il wilier, la le roi della lampre non è fatta direttamente da wilier stessa ma da un telaista vicentino (che tra l'altro costruiva le cannondale sempre per la lampre....)
Rag. Wilier ha scritto:e bravo! allora il fattore campo funziona anche nel ciclismo!![]()
e alla prima Crono del Tour con la maglia tricolore... bella soddisfazione!!!