masi prestige

pyrerpann

Novellino
25 Novembre 2009
60
0
lissone
Visita sito
Ciao ragazzi ho ricevuto in regalo da mio nonno ex corridore una bellissima masi prestige,nn voglio venderla ma vorrei sapere il suo valore di mercato.grazie mille Alessandro

Allegati

• 073.jpg
    073.jpg
    79,8 KB · Visite: 68
  • 085.jpg
    085.jpg
    67,9 KB · Visite: 61
  • 074.jpg
    074.jpg
    59,7 KB · Visite: 45
  • 075.jpg
    075.jpg
    89,1 KB · Visite: 47
  • 097.jpg
    097.jpg
    116 KB · Visite: 38
  • 101.jpg
    101.jpg
    85,5 KB · Visite: 40
Ultima modifica:

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
come hai inserito quelle. Più che altro mettile lato guarnitura. Le decal che io sappia le ha solo masi, quelle che si trovano a giro non sono granché. E' possibile che le trovi anche da qualche utente del forum che le produce ma non ricordo chi sia. Ci sarebbero anche le leve da cambiare ma anche con quelle non sta male o-o

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
se metti il nastro che ti ha consigliato collezionista di ossa, forse anche più appropriato, basta che vai in merceria e compri la fettuccia da 3cm. Sennò per ambrosio o benotto guarda su ebay. Per le leve su ebay ti spennano meglio dare un occhio al mercatino o aspettare qualcuno che le ha che intervenga nella discussione comunque sarebbero queste
http://www.ebay.it/itm/1973-77-Camp...ultDomain_0&hash=item3a73079302#ht_500wt_1413

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Le decal io le ho prese da cyclomondo su eBay ed erano fatte molto bene (il nome del venditore e' gts 753 puoi fare una ricerca ha praticamente le decal di tutte le marche).
Se ti serve la eMail di Masi mandami mp che te la do' io. Gli ho scritto tempo fa per una Gran Criterium ed e' stato molto disponibile (mi ha risposto e mi ha pure chiamato al cell)

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
le ho viste su e bay,ma come faccio a comprarle?il venditore è in australia io nn mastico tanto con il pc

Fai come qualsiasi altro acquisto su eBay :mrgreen:
Scegli le decal che vuoi
Clicchi su Buy it now
Paghi con Paypall
Gli confermi indirizzo

Se ti servono solo una parte delle decal (non tutto il set) puoi mandargli una mail specificandogli quelle che ti servono e vedrai che ti fa pagare solo quelle