Quale secondo voi è meglio ? Io ho provato l'elettrostimolatore con funzione recupero attivo, dopo un uscita in bici pre-gara, credendo di far bene ma in realtà mi ha lasciato le gambe poco reattive. pesanti.
Streching lo pratico regolarmente, per abitudine, almeno 15 min dopo allenamento (dopo la doccia però xkè con sto freddo appena entro in casa mi fiondo al calduccio...) e 10 min la sera guardando la tv. Per cui non saprei se mi dà reali benefici...
Massaggio (fatto da massaggiatore) mai provato, ma mi piacerebbe.
Dopo le uscite toste uso olio31 sulle gambe e le massaggio un po...piacevole sensazione ma nn credo sia la stessa cosa.
Sono dell'idea che il recupero sia il miglior allenamento!!!!
Streching lo pratico regolarmente, per abitudine, almeno 15 min dopo allenamento (dopo la doccia però xkè con sto freddo appena entro in casa mi fiondo al calduccio...) e 10 min la sera guardando la tv. Per cui non saprei se mi dà reali benefici...
Massaggio (fatto da massaggiatore) mai provato, ma mi piacerebbe.
Dopo le uscite toste uso olio31 sulle gambe e le massaggio un po...piacevole sensazione ma nn credo sia la stessa cosa.
Sono dell'idea che il recupero sia il miglior allenamento!!!!
.