capisco che quando si è in corsa non si sterzi.......però il freno messo li così non da problemi quando si gira verso sinistra?
Vediamo se riesco a caricare le ultime....
ti ricordi che film è?
ti ricordi che film è?
ti ricordi che film è?
monella !
purtroppo non montava una colnago!
Sì, Grazia, graziella e grazie al XXXXXinfatti sembra cavalcare una graziella
Sì, Grazia, graziella e grazie al XXXXX
eccola qua finalmenteFinalmente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?