ma le monteresti sul master?
e dove sennò? ci sta il pacco pignoni da 10?
no, te l'ho chiesto apposta.
Queste son per 8v e hanno il corpetto diverso dal 9/10/11v.
meno male...soldi risparmiati!! Allora che ruote ad alto profilo potrei montare per il master, tenendo conto che monterò il 10s?
Queste son le Shamal nere.
Bellissime a mio parere.
http://farm5.static.flickr.com/4042/4448423068_ec69e46d7d.jpg
belle...mi hai messo una discreta pulce nell'orecchio....chissà se si trovano in giro...
io sulle mie shamal posso montare sia 8 (che uso ora) 9 che 10 mi sa che dipende dal corpetto montato,ma non e' detto che se montano 8 non possano montare il 10Con un pò di fortuna e pazienza si trovano.
Qua le Shamal uguali a quelle 8v.
[url]http://www.subito.it/biciclette/ruote-campagnolo-shamal-12-hpw-titanium-9-10v-modena-20930012.htm[/URL]
Con un pò di fortuna e pazienza si trovano.
Qua le Shamal uguali a quelle 8v.
http://www.subito.it/biciclette/ruote-campagnolo-shamal-12-hpw-titanium-9-10v-modena-20930012.htm
uehila, tira più una coppia di shamal che un tiro di buoi!!
dunque, tendenzialmente non le venderei separatamente perchè in effetti sono il valore aggiunto di questa bici, poi vediamo quello che trovo.
Ce n'è sempre un paio disponibili come quelle di sante, nuove , nere per tubolari. e per 10v.
le tue sono quelle a 12 raggi pero' non le 16 che massimo accettano l'8io sulle mie shamal posso montare sia 8 (che uso ora) 9 che 10 mi sa che dipende dal corpetto montato,ma non e' detto che se montano 8 non possano montare il 10
le tue sono quelle a 12 raggi pero' non le 16 che massimo accettano l'8
ragazzuoli, io ho una coppia di shamal 16 raggi, tenute benissimo, controllo il corpetto appena posso e vi faccio sapere
ma le vendi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?