...ho cercato un difetto nella foto, non nel soggettofà risaltare la perfezione.........
...ho cercato un difetto nella foto, non nel soggettofà risaltare la perfezione.........
te possino....
ora posso annunziare.....GAUDIUM MAGNUM......HABEMUS MASTER
e' in viaggio con paccocelere tre,poi andra' nell'antro di orsoarcubo dove verra' vestito con gruppo record-chorus 8v,frenacci delta,e ruotacce...come si chiamano....come quelle di sarabeppe pero' 12hpw titanium ,sella rolls etc etc etc
:asd::asd::asd:.....prima pero' aspettiamo che arrivi ...e che arrivi intero sgrat sgrat sgrat (mi sto grattando i maroni per scaramanzia)
grate grate preocupet mia! sai com'e' fino a che non arriva.........grata grata
sara' segato in due x stare nel cartonegrate grate preocupet mia! sai com'e' fino a che non arriva.........
sara' segato in due x stare nel cartone
che vuoi che sia ,poi una puntatina di saldatrice e via
si gianky,dopo breve trattativa l'ho preso......e' stato riverniciato dal verniciatore ufficiale (cosi' mi e' stato detto) dovrebbe essere uno dei primi,col passaggio guaina esterno al tubo e forcella curva.il colore lo avrei preferito meno moderno,ma siccome e' difficile trovare master cosi' piccoli ho deciso di prenderloson contento
è quel master che era sul mercatino?
se ne avanza un pezzo datelo a gianky
dai gianca, speriamo torni presto il sole, così la smetto di rompere l'anima a mezzo mondo....:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?