xgiuly2010
via col vento
- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
okkio al nasosenza infamia e senza lode
okkio al nasosenza infamia e senza lode
è un master come tanti,troppi altriokkio al naso
quando cacci via un 54 o giù di lì...dimmi il cassonetto che lo vengo a prendereè un master come tanti,troppi altri
xgiuly fa la raccolta differenziataquando cacci via un 54 o giù di lì...dimmi il cassonetto che lo vengo a prendere
se non sbaglio identico a quello di adessoil mio master 53 (orizz.) x 52 (piantone) che angolo dovrebbe avere del piantone? e del tubo sterzo?
è un master dell' 89
se non sbaglio identico a quello di adesso
quindi se vai sul sito colnago trovi la tabella
non e' ne comune ne rara certo e' meglio che ci siamolto bella! Come si vede che la scotola mc è rinforzata? Da quelle due "alette" anche il mio è così. È raro o è cosa abbastanza diffusa trovare tale rinforzo sui master?
Vedi l'allegato 64435
Vedi l'allegato 64436
Vedi l'allegato 64437ecco la mia master su misura 54 x 52 se non fosse usata direi nos campagnolo record ergo power scatola movimento centrale rinforzata.
Vedi l'allegato 64435
Vedi l'allegato 64436
Vedi l'allegato 64437ecco la mia master su misura 54 x 52 se non fosse usata direi nos campagnolo record ergo power scatola movimento centrale rinforzata.
il contrario 54 lunghezza 52 altezza,sporge di 10 cm52 di lunghezza e 54 di altezza?
Certo che se non fosse usata diresti nos....anche io, se mia nonna avesse due ruote sarebbe una vespa
Complimenti, bellissima!!
P.s. Mi sai dire di quanti cm sporge il reggisella? Dal centro fine fino al telaietto della sella?
il contrario 54 lunghezza 52 altezza,sporge di 10 cm
quale serie sterzo ... ???Ciao Amici Masterizzati.
Rinnovo la mia richiesta.
Cerco una serie sterzo per il master a buon prezzo. non filettata.
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?