Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Masterpiece!
Testo
<blockquote data-quote="johnnim" data-source="post: 2651283" data-attributes="member: 2626"><p>Non dimentichi qualcuno Luca?</p><p></p><p>Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>5 anni fà quando Ezio Grandis mi fece il telaio mi consigliò di farlo in acciaio (all'epoca ero 126 kg), mi ricorderò sempre le sue parole:</p><p></p><p>"Johnni scoltime, voi dormire soni tranquili mi de note, femolo de acciaio!"</p><p></p><p>e io replicai "Ma sito sicuro chel me tegne o se pieghelo?"</p><p></p><p>e la risposta fù......"On caroarmato!"</p><p></p><p>Aveva ragione....... Overmax= on caroarmato!!!!</p><p></p><p></p><p>Sicuramente fra un po' arriverà il Golden a chiarire l'aneddoto!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>Ovviamente frà un po' spremerò pure il Master su strada, sono proprio curioso di sentire se ci sono differenze dalle mie Grandis.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="johnnim, post: 2651283, member: 2626"] Non dimentichi qualcuno Luca? Aotearoa + Orsoarcubo + Johnnim= minimo minimo 320-330 kg :mrgreen: 5 anni fà quando Ezio Grandis mi fece il telaio mi consigliò di farlo in acciaio (all'epoca ero 126 kg), mi ricorderò sempre le sue parole: "Johnni scoltime, voi dormire soni tranquili mi de note, femolo de acciaio!" e io replicai "Ma sito sicuro chel me tegne o se pieghelo?" e la risposta fù......"On caroarmato!" Aveva ragione....... Overmax= on caroarmato!!!! Sicuramente fra un po' arriverà il Golden a chiarire l'aneddoto!!!! :mrgreen: Ovviamente frà un po' spremerò pure il Master su strada, sono proprio curioso di sentire se ci sono differenze dalle mie Grandis. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Masterpiece!
Alto
Basso