Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Masterpiece!
Testo
<blockquote data-quote="johnnim" data-source="post: 2961564" data-attributes="member: 2626"><p>Sono d'accordo con il Golden, 39X27 - 39x28 si và tranquillamente!</p><p> </p><p>Il 39 è un ottimo rapporto, il 34 a mio avviso è fin troppo esagerato, proprio per questo da quest'anno utilizzo il 36 sulla bici da gf (dove talvolta ti trovi delle salite niente male), sull'altra bici è di rigore il 39.</p><p> </p><p>Se non sbaglio la PMP fà il 38 con giro bulloni tradizionale quindi si potrebbe azzardare il cambio corone con un 52-38 sulla guarnitura originale Dura Ace.</p><p> </p><p>Ad ogni modo comunque complimenti per la bici!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="johnnim, post: 2961564, member: 2626"] Sono d'accordo con il Golden, 39X27 - 39x28 si và tranquillamente! Il 39 è un ottimo rapporto, il 34 a mio avviso è fin troppo esagerato, proprio per questo da quest'anno utilizzo il 36 sulla bici da gf (dove talvolta ti trovi delle salite niente male), sull'altra bici è di rigore il 39. Se non sbaglio la PMP fà il 38 con giro bulloni tradizionale quindi si potrebbe azzardare il cambio corone con un 52-38 sulla guarnitura originale Dura Ace. Ad ogni modo comunque complimenti per la bici! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Masterpiece!
Alto
Basso