Matilde " di te non mi dimenticherò" 23 02 2014

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ho capito adesso e visto che alle ore 8,30 non posso essere presente vi volevo chiedere se voi tutti posticipasse il ritrovo alle 9,00 col partenza verso 9,30(molti possono anche dormire un po' di più e sarà anche pochino più caldo)calma-calma, e mettendo un versante con calma e una volta arrivati a Montecavolo VERSO 10,30 potresti fare un allungo fino a Rubbianino a casa mia (che sono 2,5 km)che in un attimo mi cambio(finisco a lavorare 10.30-10,40)e mi lo farei volentieri resto del giro in vostra compagnia (se mi volete poi)e mentre mi vesto in cambio vi offro un piccolo ristoro(parmigiano, salame ,gnocco(evitare pessime battute:rosik:)crostata, cola ,vino e acqua
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ci sto!dove si firma?

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
ho capito adesso e visto che alle ore 8,30 non posso essere presente vi volevo chiedere se voi tutti posticipasse il ritrovo alle 9,00 col partenza verso 9,30(molti possono anche dormire un po' di più e sarà anche pochino più caldo)calma-calma, e mettendo un versante con calma e una volta arrivati a Montecavolo VERSO 10,30 potresti fare un allungo fino a Rubbianino a casa mia (che sono 2,5 km)che in un attimo mi cambio(finisco a lavorare 10.30-10,40)e mi lo farei volentieri resto del giro in vostra compagnia (se mi volete poi)e mentre mi vesto in cambio vi offro un piccolo ristoro(parmigiano, salame ,gnocco(evitare pessime battute:rosik:)crostata, cola ,vino e acqua
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io vengo solo a trovarti a casa tua se la mettiamo così :mrgreen:in macchina ovviamenteo-o

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Siccome venite praticamente sotto casa, direi che non esserci "pare brutto". Se mi fate attaccare l'ombrello al vostro tubo sella direi che ci sono, almeno per un giro. :rosik:
Provo anche a convincere qualcun altro del circondario (con voi meglio non fidarsi e portarsi un amico fidato, non si sa mai :face4:).

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
lui aveva le cosmic io delle r500, per questo facevo fatica
....

Infatti, io con le aksium, famose nel forum per essere le meno scorrevoli, stavo dietro.
Direi che è dimostrato il concetto di scorrevolezza, le condizioni erano anche le medesime... se sapesse [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]... :mrgreen:

L'unica cosa che non riesco a capire è perché i cani ce l'avevano con voi? ;nonzo%

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Siccome venite praticamente sotto casa, direi che non esserci "pare brutto". Se mi fate attaccare l'ombrello al vostro tubo sella direi che ci sono, almeno per un giro. :rosik:
Provo anche a convincere qualcun altro del circondario (con voi meglio non fidarsi e portarsi un amico fidato, non si sa mai :face4:).

Più siamo meglio è.
C'è anche l'amico [MENTION=24576]serks[/MENTION].

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Infatti, io con le aksium, famose nel forum per essere le meno scorrevoli, stavo dietro.
Direi che è dimostrato il concetto di scorrevolezza, le condizioni erano anche le medesime... se sapesse [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]... :mrgreen:

L'unica cosa che non riesco a capire è perché i cani ce l'avevano con voi? ;nonzo%

Ce li hai scagliati contro tu!!!era un complotto:eek:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ok a posticipare il ritrovo alle 9,
ok il lauto ristoro a Rubbianino....
ma veloce è ... che so no...
per fare le 4 "scalate" si finisce per le 19:mrgreen:

si si !!!
o-o

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici

si !!
si !
si !
hai ragione meglio non fidarsi !
:-x

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici

quell'amico sono io. o-o

bene !
o-o

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Te , non fare il furbo e vieni da casa in bici !:angrymod:

Si certo però portare pazienza se arrivo tardi ,perché parto la sera prima per fare almeno un 600e non so se sarò in orario:mrgreen:
Zio buon giro e tanti auguri..portali a casa interi sti poveri ragazzi..
Vengono [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] anche?sono bravi ragazzi non hanno brutti vizi come te :rosik: