News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

23 Ottobre 2015
6.258
3.614
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Indizi? Tipo?
Tipo questo:

 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.370
4.625
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Tipo questo:

Più chiaro di così...
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.166
1.832
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Indizi? Tipo?
Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/
si definisce "Nel 2023 ho partecipato al contest mondiale della Zwift Academy e ho raggiunto la finale a 3."
Tecnicamente è corretto ma non vedo perchè aggiornare subito così se la cosa era in corso d'opera e aveva ancora la possibilità di vincere. Probabilmente nel suo curriculum c'è la finale a 3 non la vittoria e quindi ha scritto quello.
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.370
4.625
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/
si definisce "Nel 2023 ho partecipato al contest mondiale della Zwift Academy e ho raggiunto la finale a 3."
Tecnicamente è corretto ma non vedo perchè aggiornare subito così se la cosa era in corso d'opera e aveva ancora la possibilità di vincere. Probabilmente nel suo curriculum c'è la finale a 3 non la vittoria e quindi ha scritto quello.
Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.166
1.832
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
Bah al di là degli indizi aspetterei di vedere effettivamente il risultato ufficiale e per poi cercare di trarne delle motivazioni anche sulla scorta di come si è svolta la finale.
 
23 Ottobre 2015
6.258
3.614
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Anche qui: https://www.ciclismokompetente.it/about/
si definisce "Nel 2023 ho partecipato al contest mondiale della Zwift Academy e ho raggiunto la finale a 3."
Tecnicamente è corretto ma non vedo perchè aggiornare subito così se la cosa era in corso d'opera e aveva ancora la possibilità di vincere. Probabilmente nel suo curriculum c'è la finale a 3 non la vittoria e quindi ha scritto quello.
Beh, visto che ufficialmente la finale si deve ancora svolgere, quindi sarebbe nel 2024, non poteva scrivere altro, volendo aggiornare il CV al 2023.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.166
1.832
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Beh, visto che ufficialmente la finale si deve ancora svolgere, quindi sarebbe nel 2024, non poteva scrivere altro, volendo aggiornare il CV al 2023.
C'era questa premura di aggiornare in tempo reale scrivendo finalista manco fosse podio al Tour de France? Tu sapendo che hai vinto avresti premura di scrivere un mese prima finalista per poi aggiornare con vincitore un mese dopo? Tutto può essere ma secondo me lui ha scritto finalista perchè sa di essere stato finalista. Tra qualche giorno si saprà
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.227
4.640
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io non mi affretterei a dire che non sia stato scelto, ci sono degli indizi ma nulla di così chiaro.
Quel post di Instagram potrebbe benissimo riferirsi ad una batosta presa nelle gare gravel, d'altronde su strada padroneggiava o quasi.
Per quanto riguarda il CV, potrebbe benissimo essere una persona molto precisa che aggiorna ad ogni minima novità, inoltre parliamo appunto di qualcosa che potrebbe portargli comunque nuovi clienti .

Aspettiamo i risultati, se non venisse preso vuol dire che c'era qualcuno più forte di lui ed amen. Non è ne il primo ne l'ultimo a venir scartato, troverà altri metodi se proprio vuole entrare in quel mondo lì. Mondo che già una volta gli ha sbattuto la porta in faccia.

Comunque ragazzi notare pure i gruppi a cui una persona si iscrive mi sembra un po' una follia, manco fosse un vostro parente :roll:
 
Ultima modifica:

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
347
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Indizi? Tipo?
secondo me fare la gara Gravel in Spagna è un indizio, se hai vinto quella gara te la risparmi, se sei in attesa di giudizio quella gara te la risparmi lo stesso. Se non sei passato continui con la tua vita.

ps. ho risposto appena letto il tuo messaggio, ho visto che anche altri ti hanno scritto la stessa cosa, non volevo essere ripetitivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.530
5.280
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Bah a me il post Instagram pare chiarissimo che si riferisca al fatto che ha preso una batosta sullo sterrato.
Poi eh, magari non l'hanno preso ma nel post non ci leggerei più di tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: LIUL

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
584
169
Visita sito
Bici
bo
Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
partendo dal presupposto che ancora non si può sapere se sia stato escluso o meno, la scelta di uno piuttosto che di un'altro potrebbe essere dovuta alle caratteristiche ricercate dalla squadra. Se sono in cerca di un velocista Gaffuri non sarà la prima scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.220
2.441
Visita sito
Mea culpa, gli indizi c'erano, bastava saper leggere nei posti giusti...
Detto questo, a me dispiace moltissimo per il nostro connazionale; mi sembra davvero un ragazzo educato (pur non conoscendolo).
Secondo la vostra opinione cosa ha impedito al Gaffu di passare? Età? Valori? (buoni ma non eccelsi) abilità in bici...
Il principale indiziato ha valori simili ma 5 anni in meno
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
891
1.241
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
posso dire una cosa antipatica e controcorrente?!?!?

Ma vedersi le finali in relax, senza per forza di cose voler avere anticipazioni o spoiler o chissà che altro?
Le speculazioni hanno tenuto in piedi l'internet per almeno vent'anni
Adesso ce ne sono diversi che sostengono che Matrix sia la "vera realtà", chissà che cosa diranno della Zwift Academy nel 2050!