News Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.284
1.154
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Avendo Gaffu un certo stile in bici, credo che avrebbe comunque rifiutato la Polti Kometa per via di quella divisa orrenda.

capita di incrociarli sul lago Maggiore... la divisa dello scorso era abbastanza bella (per essere di una squadra Pro) quella di quest'anno è indecente..... considera che in questo periodo hanno ovviamente il lungo, quindi salopette lunga tutta rossa e maglia lunga tutta bianca

salopette lunghe tutte rosse sembra di essere tornati indietro di 20 anni ;pirlùn^
L'altro giorno mi ha passato Maestri e la salopette lunga rossa mi ha fatto tornare bambino :sborone:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
un'ora e mezza di cronoscalata? Sti ca...

La prima tappa comprendeva 2 pezzi cronometrati. Quello li era di 24,5km fino all'alto de Ayacata.

perfil-1.webp
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
...anche se in effetti mi sa che è scritto sbagliato, perché sono almeno 45km, non 24.

Infatti. Sono 45km abbondanti, per cui il tempo torna anche.

Ha attaccato poco prima di Soria, per poi tenere un gran bel passo fino ad Ayacata (Soria-Ayacata sono 19km).

Screenshot 2024-02-29 alle 11.25.49.jpg

Screenshot 2024-02-29 alle 11.25.29.jpg
 
Ultima modifica:

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
663
454
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
...anche se in effetti mi sa che è scritto sbagliato, perché sono almeno 45km, non 24.

Infatti. Sono 45km abbondanti, per cui il tempo torna anche.

Ha attaccato poco prima di Soria, per poi tenere un gran bel passo fino ad Ayacata (Soria-Ayacata sono 19km).

Vedi l'allegato 438490

Vedi l'allegato 438491

Tanta stima ed un pelo di "invidia" io 412 watt medi li posso tenere forse su 1'... su una scalata del genere sarei sui 220w (forse meno...). Questo intendo con genetica, potrei allenarmi quanto voglio, potessi anche tornare indietro nel tempo e iniziare ad allenarmi forte a 8 anni, dieta super perfetta ecc, ecco allora forse potrei stare sui 240w... Bravo Luca Chiesa! La differenza tra i top amatori ed i pro è che per diversi casi della vita alcuni sono amatori ed altri pro. E' tra i top amatori metto anche tutti quegli ex under ecc che hanno proprio smesso di correre e non fanno neanche le GF...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcus989