Perchè non portarlo? Non capisco se scelta "tecnica" che gli preferiscono altri oppure perchè stanco o altro
spero lo mandino alla Vuelta, a questo punto...Magari perchè sanno che non tiene ancora le tre settimane. Non dimentichiamo che anche se maturo è il suo primo anno da pro e non credo abbia mai fatto corse più lunghe di una settimana.
Immagino che le gambe saranno state anche stanche da ieri ma se uno con le sue caratteristiche va in fuga in una tappa come quella di ieri forse è perché le gambe attualmente non gli consentono tanto di più o forse sta gestendo per sparare le cartucce in altre tappe; spero la seconda ma temo che sia la prima.Che naufragio oggi per il bandito, +26', strano vederlo arrivare dietro ciclisti pesanti come Ganna e Cavagna...
Credo abbia tentato la fuga in pianura solo per farsi vedere, ben consapevole di non aver ottime gambe in questo Giro, quindi poco probabile vederlo in fuga in salitaImmagino che le gambe saranno state anche stanche da ieri ma se uno con le sue caratteristiche va in fuga in una tappa come quella di ieri forse è perché le gambe attualmente non gli consentono tanto di più o forse sta gestendo per sparare le cartucce in altre tappe; spero la seconda ma temo che sia la prima.
Direi di no, visto i risultati, penso che ormai entrambi (Gaffu e Bandito), l’obbiettivo sia ben figurare alla VueltaL'ultima gara a cui ha partecipato si è ritirato per una caduta, non so poi che infortunio abbia avuto e se si è preparato bene per il giro.
Il podcast su Spotify è "Fuori dal Gruppo"Scusate, come si chiama il podcast?
A ruota libera o fuori dal gruppo?