Mattia Gaffuri tra i Pro

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Se fosse una crono scalata sarebbe diretto, ma credo cmq che a questi livelli la squadra possa avere una sua influenza (ricordando anche che non è detto che la swatt correrà per il Gaffu)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non l'avevo notato il tedesco! Però il canadese anche per le gare fatte quest'anno sembra piu solido.

gaffu tenterà l'azione da lontano as usual

speriamo ci sia una diretta che se no non saprei cosa guardare di ciclismo..

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
432
90
Visita sito
Bici
mtb per ora
non l'avevo notato il tedesco! Però il canadese anche per le gare fatte quest'anno sembra piu solido.

gaffu tenterà l'azione da lontano as usual

speriamo ci sia una diretta che se no non saprei cosa guardare di ciclismo..
Domani si tifa Gaffu

se trovate una sorta di live della gara fateci sapere

ma invece quello dello scorso anno che fine ha fatto ?

23 Ottobre 2015
7.102
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Domani si tifa Gaffu

se trovate una sorta di live della gara fateci sapere

ma invece quello dello scorso anno che fine ha fatto ?
A guardare il sito la gara è domenica, però

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
432
90
Visita sito
Bici
mtb per ora
So che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.
Che tipo di attrice ? Sai è bene specificare perché il Gaffu almeno é chiaro cosa stia facendo.

Monzese

via col vento
16 Maggio 2025
24
9
44
Monza
Visita sito
Bici
Zwift Bike
fagli una telefonata ogni tanto, magari a 40 vince l'oscar never say never
Sì certo diciamo meno di una possibilità su un milione.
Tranquillo, mi eri già risultato sgradevole in un' altra discussione
a me risulta sgradevole la tua faccia se è per questo
Che tipo di attrice ? Sai è bene specificare perché il Gaffu almeno é chiaro cosa stia facendo.
Attrice di fiction/film/cortometraggi, ha fatto un sacco di lavori autoprodotti (e qualche comparsata tipo avventore in un bar) di cui a nessuno frega niente e che non vede nessuno, ovviamente guadagna zero col cinema. Gaffuri un pochino è così, è una personalità internet, ma è chiaro che non sarà mai un ciclista professionale.

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
596
550
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Gaffuri un pochino è così, è una personalità internet, ma è chiaro che non sarà mai un ciclista professionale.

Per una continental probabilmente avrebbe le carte in regola, per il world tour non si sa.

Comunque anche se avesse le carte in regola come capacità, probabilmente non lo prendono lo stesso perché mi sa che preferiscono gente più giovane e disposta a seguire tutte le indicazioni dei team. Lui credo sia più ambizioso e pure un po' ribelle.