Esattamente....... Io ho citato appositamente i "Big",......in quegli anni il livello era altissimo. Aggiungici Figueras, Commesso, Tonti, Sammassimo, Caravaggio, China
Esattamente....... Io ho citato appositamente i "Big",......in quegli anni il livello era altissimo. Aggiungici Figueras, Commesso, Tonti, Sammassimo, Caravaggio, China
Giordani e Tiralongo della Vellutex…Paolini…Mason della Sintofarm….in quegli anni il livello era altissimo. Aggiungici Figueras, Commesso, Tonti, Sammassimo, Caravaggio, China
E con Kizki :)domani scontro con noah
Startlist for Gran Premio New York City 2025
Competing teams and riders for Gran Premio New York City 2025. Top competitors are , and .www.procyclingstats.com
Domani si tifa Gaffunon l'avevo notato il tedesco! Però il canadese anche per le gare fatte quest'anno sembra piu solido.
gaffu tenterà l'azione da lontano as usual
speriamo ci sia una diretta che se no non saprei cosa guardare di ciclismo..
Ma guarda un po'...proprio il canadese è stato scelto...che complottonon l'avevo notato il tedesco! Però il canadese anche per le gare fatte quest'anno sembra piu solido.
gaffu tenterà l'azione da lontano as usual
speriamo ci sia una diretta che se no non saprei cosa guardare di ciclismo..
Entrambi i corridori che lo hanno battuto corrono domani contro di lui nell'Alpecin: Kizki e NoahDomani si tifa Gaffu
se trovate una sorta di live della gara fateci sapere
ma invece quello dello scorso anno che fine ha fatto ?
A guardare il sito la gara è domenica, peròDomani si tifa Gaffu
se trovate una sorta di live della gara fateci sapere
ma invece quello dello scorso anno che fine ha fatto ?
gpnyc.gfny.com
Il giro di cosa?Fortunatamente hanno un fuso orario diverso, non sia mai che si deve scegliere tra la “GFNY” e il Giro![]()

fagli una telefonata ogni tanto, magari a 40 vince l'oscar never say neverSo che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.
Ammiocugino…So che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.
Che tipo di attrice ? Sai è bene specificare perché il Gaffu almeno é chiaro cosa stia facendo.So che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.
Sì certo diciamo meno di una possibilità su un milione.fagli una telefonata ogni tanto, magari a 40 vince l'oscar never say never
a me risulta sgradevole la tua faccia se è per questoTranquillo, mi eri già risultato sgradevole in un' altra discussione![]()
Attrice di fiction/film/cortometraggi, ha fatto un sacco di lavori autoprodotti (e qualche comparsata tipo avventore in un bar) di cui a nessuno frega niente e che non vede nessuno, ovviamente guadagna zero col cinema. Gaffuri un pochino è così, è una personalità internet, ma è chiaro che non sarà mai un ciclista professionale.Che tipo di attrice ? Sai è bene specificare perché il Gaffu almeno é chiaro cosa stia facendo.
Gaffuri un pochino è così, è una personalità internet, ma è chiaro che non sarà mai un ciclista professionale.