Mattia Gaffuri tra i Pro

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.867
7.211
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se Basso spende delle parole del genere vuol dire che è proprio in gamba

Ho letto l’intervista, mi son saltate subito due cose all’occhio:
  • La prima è sul fatto che vede ancora margine di crescita in Gaffuri;
  • La seconda è la soddisfazione di aver contribuito alla sua realizzazione come professionista. Sembra quasi lampante che lascerà il team Polti per andare in un altra squadra… ma chissà (ovviamente non può dire nulla per ora).
Son veramente felice per Mattia, speriamo che si tolga molte soddisfazioni :-)xxxx

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.768
8.340
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Grazie mille, così do un occhiata più attenta a queste gare ;-) la tre valli potrebbe essere divertente per loro, il GP mi pare che sia più per velocisti quest'anno.
Si infatti Pogacar nelle dichiarazioni di ieri dopo europeo,diceva di voler vincere la tre valli,ma ha paura di non tenere Gaffuri in salita........quindi cercherà di anticipare :)))::)))::))):
Scherzi a parte,se Gaffuri facesse una top ten sarebbe una grandissima cosa per lui......

• Wow
Reactions: dack

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.133
943
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Si infatti Pogacar nelle dichiarazioni di ieri dopo europeo,diceva di voler vincere la tre valli,ma ha paura di non tenere Gaffuri in salita........quindi cercherà di anticipare :)))::)))::))):
Scherzi a parte,se Gaffuri facesse una top ten sarebbe una grandissima cosa per lui......

Una top10 sarebbe una gran cosa per il 95% del gruppo... a parte quello, in mancanza di veri top tifiamo per Gaffu e Bandito o-o

• Mi piace
Reactions: Masao1