Mattia Gaffuri tra i Pro

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non ho visto la caduta, pensavo si fosse staccato sull'accelerata di pellizzari.
ho visto che sono arrivati nel gruppo a 9 secondi dai big.
ha finito la tappa di sicuro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ha preso 8 minuti. Ha perso 14 posizioni in classifica ma conserva la top-20 (è 19esimo) e qualche punticino per lui e la sua squadra.
Diciamo che per come andava fino a ieri non può essere contento ne lui ne la squadra........bisogna capire se ha inciso la caduta di ieri oppure proprio giornata storta e non ha tenuto i 5 giorni di gara.
Anzi letto adesso nella sua pagina Instagram.......oggi niente gambe ( ci può stare)
Voto comunque direi un 7,5 ma anche 8 per lui e credo che la partecipazione al Giro non dovrebbe essere in discussione

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Perchè??in genere veniva usato il Romandia per far bene al Giro in passato....
Finisce domenica e il Giro parte venerdi, quindi credo ci sia tempo anche per recupeerare......
veniva usato il Romandia come rifinitura per il giro, fatto senza ammazzarsi, ma è qualcosa che possono fare i capitani.
un corridore di medio livello come Gaffuri non può fare il Romandia a mezzo gas

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
veniva usato il Romandia come rifinitura per il giro, fatto senza ammazzarsi, ma è qualcosa che possono fare i capitani.
un corridore di medio livello come Gaffuri non può fare il Romandia a mezzo gas
Con Pogacar,Roglic,Lipowitz e Onley non è che va a far grandi cose.......probabilmente cercherà solo di mantenere la condizione e magari nelle 2 tappe dure capire come sta in vista del Giro.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
755
614
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Io spero per lui faccia il Giro, ma al Tota è detonato dopo poche tappe. E non ha riscontri in passato di gare così lunghe come un GT.

Potrebbero per ora fargli fare le corse a tappe di una settimana e credo che finirà così.