sì, caduto nel finale (scivolata in una rotonda)...Ma possibile che il Gaffu sia caduto nella tappa di oggi al TOTA ?
sì, caduto nel finale (scivolata in una rotonda)...Ma possibile che il Gaffu sia caduto nella tappa di oggi al TOTA ?
Quindi? Ritirato?sì, caduto nel finale (scivolata in una rotonda)...
no, ha perso 9 secondi, era un brutto momento per rimanere indietro, stavano tirando a tutta ineos e bora...Quindi? Ritirato?
Quindi? Ritirato?
si appena confermato da eurosport, sia lui che pozzovivoMa porc....sbaglio o non e' nel gruppo di Pellizzari?
Ecco...andata..peccato. comunque sembra un bel salitone peso questosi appena confermato da eurosport, sia lui che pozzovivo
Diciamo che per come andava fino a ieri non può essere contento ne lui ne la squadra........bisogna capire se ha inciso la caduta di ieri oppure proprio giornata storta e non ha tenuto i 5 giorni di gara.Ha preso 8 minuti. Ha perso 14 posizioni in classifica ma conserva la top-20 (è 19esimo) e qualche punticino per lui e la sua squadra.
Perchè??in genere veniva usato il Romandia per far bene al Giro in passato....Ho visto ora che è nella startlist del Romandia, quindi credo che voglia dire niente Giro d'Italia
veniva usato il Romandia come rifinitura per il giro, fatto senza ammazzarsi, ma è qualcosa che possono fare i capitani.Perchè??in genere veniva usato il Romandia per far bene al Giro in passato....
Finisce domenica e il Giro parte venerdi, quindi credo ci sia tempo anche per recupeerare......
Con Pogacar,Roglic,Lipowitz e Onley non è che va a far grandi cose.......probabilmente cercherà solo di mantenere la condizione e magari nelle 2 tappe dure capire come sta in vista del Giro.veniva usato il Romandia come rifinitura per il giro, fatto senza ammazzarsi, ma è qualcosa che possono fare i capitani.
un corridore di medio livello come Gaffuri non può fare il Romandia a mezzo gas
Non credo nel caso vada al Giro per cercare di far podio sai.......Io spero per lui faccia il Giro, ma al Tota è detonato dopo poche tappe. E non ha riscontri in passato di gare così lunghe come un GT.
Potrebbero per ora fargli fare le corse a tappe di una settimana e credo che finirà così.