Ho controllato e pare non fossero insieme, ma ho visto un paio di cose...
Ramsay è andato in Spagna il 12 gennaio, fatto qualche giro, e dal 21 gennaio non ha più pubblicato niente fino al 2 febbraio, quando ha ricominciato a pubblicare in Spagna. C'è un buco di 10 giorni.
Il 18 gennaio Vermeersch ha pubblicato una foto su Strava in cui si vede un corridore con divisa Alpecin davanti, e dietro a ruota un tizio vestito tutto di nero con marchi Zwift su maglia e pantaloni. Si vede da dietro in controluce, ma il corridore con divisa Zwift ha uno strano "capello" che esce dal casco dietro che potrebbe richiamare la capigliatura di Ramsay. Ramsay e Vermeersch hanno fatto un giro diverso quel giorno, ma con dei tratti in comune (e tempi diversi forse).
Tra le varie cose che non ho capito è cosa sia lo Swatt Club, che pare abbia un team amatoriale, e un team di professionisti o under 23? Oltre i livelli Word Tour, Professional, e
Continental, il resto mi è sempre stato abbastanza oscuro (inclusa la MTB dove pare che i professionisti corrano insieme ad amatori qualsiasi).