Ovviamente Garufi, infatti non ha winto per colpa della sua poca empatica empatia e intelligenza emotiva (nella foto è quello a DX)
Ovviamente Garufi, infatti non ha winto per colpa della sua poca empatica empatia e intelligenza emotiva (nella foto è quello a DX)
Ti dimentichi:Si imparano un sacco di cose qui:
-Gaffu ha winto
-Garufi ha sia vinto che perso
-X (Gaffu o Garufi? non mi è chiaro) guadagna più di 5000€ al mese perchè si è creato il nome di bravo amatore (ma in stile Mastroianni? non mi è chiaro nemmeno qui) e di bravo coach
-X può ritenersi soddisfatto

Mi state confondendo!!!!
Chi fa la ZA?
Gaffuri, Garufi o Garfuri? il Gaffu
Chi ha winto e chi ha perzo? se rileggi i post è chiarissimo chi ha fatto cosa
Chi è empaticamente poco empatico? Gaffu
Chi cazz guadagna 5000€ al mese con l'AI? Non è Elon Musk? Gaffu
Perchè mettono i pannolati sulle app? #pannolati
Cos'è lo Swatt club? un Team di invasati appartenenti con gusto da WT che parlano un linguaggio inclusivo tra loro e purtroppo voterebbero Trump
Questo Thread e la terza serie di Dark se la stanno giocando all'ultimo sangueSeguire questa discussione sta diventando più complesso della trama di "Dark"
-Fagguri fa la ZA, Lù Colombo fa ZAZA.Mi state confondendo!!!!
Chi fa la ZA?
Gaffuri, Garufi o Garfuri?
Chi ha winto e chi ha perzo?
Chi è empaticamente poco empatico?
Chi cazz guadagna 5000€ al mese con l'AI? Non è Elon Musk?
Perchè mettono i pannolati sulle app?
Cos'è lo Swatt club?
Confronto ultima curva di Noah, minuto 25:13, e Mattia, 26:06, direi abbastanza impietoso.

Questo Thread e la terza serie di Dark se la stanno giocando all'ultimo sangue

Sono più "aged" di te, e ti assicuro che Dark è decisamente più difficile da seguire di Twin Peaksio sono un boomer, ed, in questa discussione, ci sto capendo meno che della terza serie di Twin Peaks![]()
![]()
-Fagguri fa la ZA, Lù Colombo fa ZAZA.
-Nessun wincitore certo, per ora, stanno ancora girando al kartodromo (è una 24h)
-Gianni Vermesrchshchshshscshshcschch
-AI AI CARAMBA guadagna 5000€ al mese lordi, Elon Musk di più, 5k sono la paghetta giornaliera di suo figlio X Æ A-12
-Perchè mettono l'ananas sulla pizza?
-Padellone & Champagne (meritano di esistere anche solo per questo motto)

Gaffuri ha Instagram, Strava, un podcast, ecc...il materiale per criticarlo non mancheràspero che questa discussione non finisca con la ZA..sarebbe una perdita immensa!

Si e proprio grazie a lui che gliele danno gratisMa Faggian lo sa che alla ZA hanno le bici top di gamma?