iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.515
- 1.149
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
un solo appunto, credo non siano assimilabili le 2 cose, cioè ricoprire un certo ruolo e dove lo si ricopre
per essere chiari: posso fare anche il porta borracce ma lo voglio fare in una wt, posso fare anche quello che porta i tappini per le orecchie ma lo voglio fare in motogp\f1, non al trofeo della salamella
tanto per dire
Guarda, è semplice: quando sei tu a poter scegliere, è ovvio che punti al top, che vuoi il meglio e che non ti accontenti. Giusto e sacrosanto. Ma quando sono gli altri a dover scegliere per te, la musica cambia. E cambia parecchio. Se uno dice apertamente che non gli interessa correre in una Continental, che messaggio sta mandando? Che magari non ha l'attitudine/voglia a lavorare in un contesto strutturato, con regole e dinamiche di squadra che non dipendono da lui? E allora, perché mai un DS di una WorldTour dovrebbe scommettere su uno così? Oltre i numeri cercano uno che sa stare al suo posto, che è disposto a sacrificarsi per gli altri. E se già parti con l’idea che certe cose non ti interessano, direi che è difficile trovare qualcuno che si fidi di te.