Se non sono su Strava non conta....Come chiunque passa pro. La lista di gente forte/fortissima coi numeri, anche super, che ha combinato niente tra i pro è bella lunga...
Il Ciclismo vero è su Strava, il resto è fuffa!
Se non sono su Strava non conta....Come chiunque passa pro. La lista di gente forte/fortissima coi numeri, anche super, che ha combinato niente tra i pro è bella lunga...
Finalmente l'hai capito anche tu, che diamine!Se non sono su Strava non conta....
Abbiamo perso una serata noi amatori a spiegare a un Oss stupefatto che de facto la sua carriera nel wt non essendo su strava non esisteSe non sono su Strava non conta....
Pensa che un giorno saranno tramandate le gesta di @Doctor SpeckAbbiamo perso una serata noi amatori a spiegare a un Oss stupefatto che de facto la sua carriera nel wt non essendo su strava non esiste![]()
e non quelle di Daniel Oss Dai diamanti non nasce niente, dalla m***a nascono i fiori
io non mi presenterei da una signora/ina con una carriola al posto di un cofanetto...Dai diamanti non nasce niente, dalla m***a nascono i fiori![]()
Ciccone, quel tipo che ha vinto a S Sebastian?impressionante prestazione di Ciccone, peccato che non pubblichi i watt. Per quanto riguarda Cavallo non credo valga meno di Gaffuri, almeno in salita, ma la differenza è che ha deciso di smettere e non gli interessa provare a tornare nel mondo pro, questo p quello che ha fatto capire poi non so se cambierà idea
Vorrai dire, quel tipo che ogni tanto pubblica su StravaCiccone, quel tipo che ha vinto a S Sebastian?
Con in testa Remco
Come chiunque passa pro. La lista di gente forte/fortissima coi numeri, anche super, che ha combinato niente tra i pro è bella lunga...
O che nemmeno ci è arrivata tra i pro…
Poi il ciclismo, di base uno sport popolare, mette le persone di fronte a scelte abbastanza importanti. Il padre di un ragazzo che ha fatto anche gare di ottimo livello e che non è lì nel limbo l’altro giorno mi diceva: prossimo anno non è più under, quindi o in questo finale di stagione fa qualche colpo o… va a lavorare!
Non solo nel ciclismo. Inizi il giorno che nasci e finisci quello che muori di dover dimostrare qualcosa.Appunto. Una volta Aru mi ha detto: "nel ciclismo devi sempre dimostrare qualcosa".
Non solo nel ciclismo. Inizi il giorno che nasci e finisci quello che muori di dover dimostrare qualcosa.
Anche solo se devi trovare un lavoro o mantenerlo una donna (o un uomo dipende dai gusti) e mantenerla/o (non solo nel senso economicoSe sei uno competitivo. Io vivo bene sotto il mio sasso![]()
<<...con Domenico eravamo in quel bar e abbiamo scoperto che quel Gaffuri -non facciamo nomi- però segue anche atleti professionisti e questo è una cosa che mi ha sconvolto...>>Appunto. Una volta Aru mi ha detto: "nel ciclismo devi sempre dimostrare qualcosa".
Gaffuri è passato dall'essere "un budello" che non ce l'avrebbe mai fatta ad essere ora di fatto un Pro. Ma ora deve vincere o fare qualcosa per dimostrare di non essere li per culo. E avanti cosi all'infinito.
D'altronde Remco è li a dover dimostrare di valere qualcosa....
L'unico momento in cui hai l'anima in pace è quando sei ex pro. Allora li hai crediti infinti da giocarti su qualunque argomento bici: nutrizione, allenamento, biomeccanica, scienza dei materiali, meccatronica, chimica industriale, marketing, etc...senza dover dimostrare che sai veramente qualcosa. Basta "aver corso".
<<...con Domenico eravamo in quel bar e abbiamo scoperto che quel Gaffuri -non facciamo nomi- però segue anche atleti professionisti e questo è una cosa che mi ha sconvolto...>>
secondo me non ha mai detto o WT o nulla.Da che o WT o nulla ora farà il provino con una NON WT.
Amen!Appunto. Una volta Aru mi ha detto: "nel ciclismo devi sempre dimostrare qualcosa".
Gaffuri è passato dall'essere "un budello" che non ce l'avrebbe mai fatta ad essere ora di fatto un Pro. Ma ora deve vincere o fare qualcosa per dimostrare di non essere li per culo. E avanti cosi all'infinito.
D'altronde Remco è li a dover dimostrare di valere qualcosa....
L'unico momento in cui hai l'anima in pace è quando sei ex pro. Allora li hai crediti infinti da giocarti su qualunque argomento bici: nutrizione, allenamento, biomeccanica, scienza dei materiali, meccatronica, chimica industriale, marketing, etc...senza dover dimostrare che sai veramente qualcosa. Basta "aver corso".
Che è un po' la versione ciclistica del pensionato che guarda i cantieri e dà indicazioni a chi sta lavorando :)L'unico momento in cui hai l'anima in pace è quando sei ex pro. Allora li hai crediti infinti da giocarti su qualunque argomento bici: nutrizione, allenamento, biomeccanica, scienza dei materiali, meccatronica, chimica industriale, marketing, etc...senza dover dimostrare che sai veramente qualcosa. Basta "aver corso".