Tizlook
Moderator BdcTeam
oggi sarà a radio corsa su raisport pare

impressionante lo stravolgimento fisico che ha avuto in cosi poco tempo, vedendo vecchie foto è tutto un'altrp atleta, non so quanto sia cambiato il peso ma a livello di composizione corporea tanta roba...Mamma mia quanto è diventato #MaledettoSecco
Così anche Nibali sarà contento![]()
Mamma mia quanto è diventato #MaledettoSecco
Così anche Nibali sarà contento![]()
Si vede in streaming da qualche parte?oggi sarà a radio corsa su raisport pare
Io infatti nei post di Nibali gli scrivo sempre sotto #BudellanzaSi è ribaltata la situazione… Qualcuno è diventato secco, qualcun altro…
PS: Spero mi inviti a vedere la bacheca![]()
Rai playSi vede in streaming da qualche parte?
Ma meno male…gli ex pro che si allenano come e piu di prima e fanno dieta fanno un po tenerezza…Si è ribaltata la situazione… Qualcuno è diventato secco, qualcun altro…
PS: Spero mi inviti a vedere la bacheca![]()
A me suscitano stima e un pò di invidia invece. Si vede che quello che hanno fatto per anni era quello che a loro piace fare ossia allenarsi andare in bicicletta e mantenere uno stile di vita inteso come alimentazione sano. Non lo facevano per lavoro e non gli pesava farlo. Gli piaceva ed erano pure pagati per farlo.Ma meno male…gli ex pro che si allenano come e piu di prima e fanno dieta fanno un po tenerezza…
AMENA me suscitano stima e un pò di invidia invece. Si vede che quello che hanno fatto per anni era quello che a loro piace fare ossia allenarsi andare in bicicletta e mantenere uno stile di vita inteso come alimentazione sano. Non lo facevano per lavoro e non gli pesava farlo. Gli piaceva ed erano pure pagati per farlo.
Semmai fanno tenerezza quelli che una volta finito si lasciano andare e diventano grassi come porcelli e dediti ai più disparati vizi perchè per anni hanno vissuto di sacrifici e ora finiscono con le peggiori malattie da sedentarietà e alimentazione sregolata.
E' talmente brutta che ho paura non basterebbero 2 TdFSe tra due anni si vedranno in giro più Lapierre che Pinarello/Sworks allora avremo la risposta...

Ma meno male…gli ex pro che si allenano come e piu di prima e fanno dieta fanno un po tenerezza…
A me suscitano stima e un pò di invidia invece. Si vede che quello che hanno fatto per anni era quello che a loro piace fare ossia allenarsi andare in bicicletta e mantenere uno stile di vita inteso come alimentazione sano. Non lo facevano per lavoro e non gli pesava farlo. Gli piaceva ed erano pure pagati per farlo.
Semmai fanno tenerezza quelli che una volta finito si lasciano andare e diventano grassi come porcelli e dediti ai più disparati vizi perchè per anni hanno vissuto di sacrifici e ora finiscono con le peggiori malattie da sedentarietà e alimentazione sregolata.
ma quella sana via di mezzo, no?beh, insomma.......
Vedi l'allegato 507209 Vedi l'allegato 507210
tra i due.....io tenderei a preferire la mentalità e stile di vita del primo
chiuso o.t.
I gusti son gusti e non si discutono, è una tra le poche bici che non mi piacciono proprio...comunque la mia voleva solo essere una battuta!A me non sembra proprio ...
Vedi l'allegato 507208
E' me è la cosa che piace di più e che la distingue dalle altre bici che a parte qualche marchio sono tutte ugualiLa zona "reggi sella" è quanto meno discutibile...