Bordi
Apprendista Scalatore
Il percorso penso si adatti alle sue caratteristiche.ma è mai stato in discussione?
attendo: "niente mondiale"
Ad oggi non un posto potrebbe averlo.
Se venisse convocato, propongo di aprire una discussione apposita.
Il percorso penso si adatti alle sue caratteristiche.ma è mai stato in discussione?
attendo: "niente mondiale"
ma è mai stato in discussione?
attendo: "niente mondiale"
Obiettivamente però da scalatore fare punti al Tour non è la cosa più semplice.......anche se io comunque avrei provato pure a portarlo, ma bisogna dire che ha già fatto troppe gare e come primo anno avevano impostato la stagione cosi.Se corresse in una squadra diversa sicuramente sarebbe impossibile pensare a GT per lui. Anche perchè è il suo primo anno.
Nella PicNic attuale onestamente basta che qualcuno faccia punti.

Ma farà la Vuelta?
ah non erano le folate di vento sulle grate allora?Incrociato Lunedì che saliva dal Kuthai, quando ha risposto al saluto @Enea96 ha bagnato il pantaloncino![]()

Se no era un attimo riprenderloC'era la tentazione di girare la bici e inseguirlo per una foto, peccato aver avuto giusto quelle 3 salite nelle gambe![]()

Magari mi sbaglio o non sono al corrente di qualcosa, ma nella startlist della vuelta burgos la picnic non è presenteNel podcast fdg ha detto che farà San Sebastian e vuelta Burgos
ciao, su pcs è presenteMagari mi sbaglio o non sono al corrente di qualcosa, ma nella startlist della vuelta burgos la picnic non è presente
Ah ho visto che l'hanno aggiunta, quando ho scritto non la vedevo ancoraciao, su pcs è presente
Startlist for Vuelta a Burgos 2026
Competing teams and riders for Vuelta a Burgos 2026. Top competitors are Felix Gall, Giulio Pellizzari and Laurence Pithie.www.procyclingstats.com
Beh fino a marzo si diceva che era tra i più scarsi dei corridori prof.......12 mesi fa che non valeva un contratto prof.......oggi si dice che sta andando bene visto che fa diverse top 20 o 15 anche finali e ci si chiede se può vincere qualcosa....... direi che ci siamo insommaal momento alla vuelta a Burgos sta andando molto bene, è 20' in GC ad 1'44" da Gall che è in maglia, bravo! chissà però se oltre a piazzarsi ha anche quel guizzo per provare a vincere qualcosa.
