Ho finalmente preso dal mio sivende le ruote in oggetto e oggi pomeriggio dovrei testarle per la prima volta. intanto una valutazione "statica": sono bellissime!
Attendiamo valutazioni su strada !..sincere...
ok, cercherò di non farmi tentare dal desiderio di giustifare la spesa ad ogni costo
dimmi che sono scorrevoli e leggere,
dimmi che sono rigide lateralmente per non perdere potenza ma anche comode
ma non dirmi che sono bellissime perchè già lo vedo
Ieri sono riuscito a testare le ruote a puntino con un itinerario di 90km sul Gran Sasso.
Devo dire che rispetto alle prime uscite in cui per motivi di tempo\condizione fisica ho potuto solo percepire leggeri miglioramenti rispetto alle vecchie ruote, questa volta sono rimasto molto soddisfatto del comportamento delle 125 sia in salita sia sugli allunghi e nelle accelerazioni.
Ho la sensazione che quei miglioramenti aerodinamici di cui ho letto si sentano per davvero e non è effetto placebo!
E poi, ma questo è evidente, sono davvero bellissime
ragazzi voi che le avete provate avrei bisogno di un consiglio: io mi sono letteralmente innamorato di queste mavic 125°.
Attualmente possiedo delle shimano C24 durace con cui mi trovo da dio e sono delle signore ruote però di estetica non mi piacciono molto.
Vorrei cambiare le mie C24 o con una fulcrum zero 2015 o con una mavic 125. Voi che dite? quanto ne perdo a livello di prestazioni?
purtroppo non ti posso rispondere perché vengo da altre ruote mavic e nn ho avuto modo di provare quelle che hai menzionato.
Mi rendo conto che l'estetica non è tutto (anzi) ma se vai a vedere le 125° dal tuo sivende non ci pensi nemmeno un minuto a prenderle!
eh quello lo so e sono d'accordoma volevo sapere a livello di prestazioni se ne guadagno o ne perdo.. mi scoccierebbe rinunciare alle ottime prestazioni delle c24 per l'estetica mavic
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?