Mavic 125

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.548
9.106
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ma questo lo dici tu.
Le ruote come tutti gli altri accessori possono avere problemi come non.
A parte che io fui uno dei primi a comprare le shamal e non c'è mai stato verso neanche di registrarle e guarda caso le cambiati con le cosmic Mavic, che all'epoca avevano cuscinetti ad aghi registrabili ed erano sicuramente migliori.
Credo invece che di case ve ne siano tante e Mavic rimanga una delle migliori sia per ricerca e sviluppo sia per innovazione.
Io per esempio non ho mai avuto un problema e con altri molti, ma penso faccia parte dei giochi.
Oggi l'assistenza è ottima e nel giro di 10 GG hai ruote o nuove o rimesse a posto, considerato i giorni di spedizione.

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Ciao , non so quanto pesi ma io uso da 15 anni i Vittoria corsa cx2 e non ho mai gonfiato a più di 7-7,5, per questi copertoni 9 e una enormità lascia stare quello che c'è scritto sopra, l'esercizio di lavoro per questi copertoni è intorno a 8 , ma non ti è mai venuto in mente di provare altre
pressioni e vedere cosa succedeva?
A dire il vero ho seguito le indicazioni del costruttore tramite l'appilicazione apposita creata da Vittoria.
peso 80 kg e mi dava esattamente 9 bar per la stagione estiva e 8 per quella invernale.A livello di guida mi sono sempre trovato bene sia in curva che in staccata,l'unico problema è sempre stato il mal di sedere sulle uscite lunghe .:wacko:

bicihunter

Pignone
2 Agosto 2009
151
4
Visita sito
Bici
Cervelo r5 2015
Ma questo lo dici tu.
Le ruote come tutti gli altri accessori possono avere problemi come non.
A parte che io fui uno dei primi a comprare le shamal e non c'è mai stato verso neanche di registrarle e guarda caso le cambiati con le cosmic Mavic, che all'epoca avevano cuscinetti ad aghi registrabili ed erano sicuramente migliori.
Credo invece che di case ve ne siano tante e Mavic rimanga una delle migliori sia per ricerca e sviluppo sia per innovazione.
Io per esempio non ho mai avuto un problema e con altri molti, ma penso faccia parte dei giochi.
Oggi l'assistenza è ottima e nel giro di 10 GG hai ruote o nuove o rimesse a posto, considerato i giorni di spedizione.

Io dico quello che vedo e non per sentito dire , comunque vedremo in quanto tempo risolveranno il problema al collega utente e poi ribadisco che i modelli Mavic cambiano continuamente con sigle e siglette ma solo per aggiornare i problemi dei vari modelli, in qualche caso anche ritoccando il peso e ti ricordo che i cuscinetti cono calotta registrabili li hanno inventati alla Campagnolo e sono ancora i migliori al mondo, che alle Shamal poi non si potevano registrare i cuscinetti questa è veramente ridicola , gia che ci siamo puoi spiegarmi che cosa vuole dire quello
stemma Mavic sul tuo profilo , è il tuo credo ?

ps . come mai sui mercatini quando sono in vendita delle ruote Mavic le richieste maggiori sono , di che anno sono ? problemi con i raggi ? alcuni si affrettano a dire , il modello mi è stato sostituito in garanzia e come mai per le fulcrum/campagnolo queste domande non ricorrono mai ? Se sono poi modelli prima del 2012 non le vuole nessuno per paura di una fregatura .

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
io personalmente credo che le ruote siano come i ristoranti!!!!!!!!!!! nello stesso c'è chi ci mangia da Dio e chi da schifo...... dire che Mavic non abbia mai avuto problemi mi sembra inutile come dire Campagnolo e Fulcrum (stesse identiche ruote e c'è anche chi ha il coraggio di dire che Shamal e meglio di F0 o viceversa) sono le migliori solo perchè si vendono subito.
ognuno ha avuto la sua esperienza personale che ne decreta la scelta per un marchio piuttosto che un altro.
personalmete possiedo F0 750€ per Gf e quando tira vento Cosmic SLE 1200€ per gare circuito e perchè quando le metto la bici è da SBAVO e un paio di FIR superlite 12-16 da 300€ per inverno e allenamento.
se non potessi vedere le ruote mentre pedalo non mi accorgerei neanche quali monto!!!!!!!!!!!!

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Oggi ho portato le ruote dal negoziante,verranno spedite lunedì mattina,teoricamente in una settimana massimo 10 giorni dovrei riaverle indietro.Stay tuned!

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Ieri pomeriggio sono tornate le mie ruote dall'assistenza,non sono state sostituite,ma solamente riparate.
In omaggio mi hanno regalato un copertone ed una camera d'aria :-)

Ultima modifica: