Mavic Askium vs fulcrum 7

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Ciaom mi attacco qui perchè mi smbra abbastanza coerente la mia domanda.
Venerdì sono cascato. A parte la gamba completamente nera, ma per fortuna non rotta, dopo una visita alla bici mi sono accorto che la ruota posteriore ha un gran gioco laterale.
Portata dal mecca che tristemente mi ha detto che non c'è più molto da fare.
A oerte che mi devo fidare di lui , così com'è non mi fido molto ad andare in giro e pensavo di cambiare ruote
Essendo appunto tutta la bici del 2001 mi chiedevo cosa valesse la penda montare ed ho visto questo topic
Mi chiedevo se valesse la pena spendere 3-400 euri su una bici cosi (che comunque nel 2001 era abbastanza valida, ed almenbo per un altro paio di stagioni non vorrei cambiare) o bastano appunto ruote nuove (con tecnologia del 2011), ma di categoria inferiore.
Attendo consigli (e 20 giorni per ripartire ! :cry::cry::cry::cry:)

Luca
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ciaom mi attacco qui perchè mi smbra abbastanza coerente la mia domanda.
Venerdì sono cascato. A parte la gamba completamente nera, ma per fortuna non rotta, dopo una visita alla bici mi sono accorto che la ruota posteriore ha un gran gioco laterale.
Portata dal mecca che tristemente mi ha detto che non c'è più molto da fare.
A oerte che mi devo fidare di lui , così com'è non mi fido molto ad andare in giro e pensavo di cambiare ruote
Essendo appunto tutta la bici del 2001 mi chiedevo cosa valesse la penda montare ed ho visto questo topic
Mi chiedevo se valesse la pena spendere 3-400 euri su una bici cosi (che comunque nel 2001 era abbastanza valida, ed almenbo per un altro paio di stagioni non vorrei cambiare) o bastano appunto ruote nuove (con tecnologia del 2011), ma di categoria inferiore.
Attendo consigli (e 20 giorni per ripartire ! :cry::cry::cry::cry:)

Luca

Se compri le askium o le fulcrum7 , te la cavi con 130/150 euro, che tutto sommato è una cifra compensibile per la tua bici, e anche per la mia che è del 2003.:mrgreen:
Però non ti impressionare a comprare qualche modello che costa di più,perchè la cosa più importante, è che se tra 1 o 2 anni vorresti cambiare bici, avresti già delle buone ruote.

Caso mai...molti parlano benissimo delle Campagnolo Neutron che costano intorno a 400/450 euro.

Buona guarigione .
 

ilbaio74

Gregario
22 Febbraio 2010
534
8
In quel della bassa bolognese
Visita sito
Bici
Mooolto vecchia!
Se compri le askium o le fulcrum7 , te la cavi con 130/150 euro, che tutto sommato è una cifra compensibile per la tua bici, e anche per la mia che è del 2003.:mrgreen:
Però non ti impressionare a comprare qualche modello che costa di più,perchè la cosa più importante, è che se tra 1 o 2 anni vorresti cambiare bici, avresti già delle buone ruote.

Caso mai...molti parlano benissimo delle Campagnolo Neutron che costano intorno a 400/450 euro.

Buona guarigione .

grazie mille!
infatti un altro pensiero era di investire un po' di più per poi trasformare tutto in un risparmio funturo!
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho le askium del 2008 le uso in allenamento da metà 2008 con media di 12'000km annui.mai regolato una volta i raggi e scorrevoli come il primo giorno.