Io monto gli eleven per carbonio quelli marroni.
Io mi trovo bene
Ottimo

Riesci anche a farmi un confronto con le ksyrium per quanto riguarda salita, discesa , vallonato e pianura ?
Grazie

Io monto gli eleven per carbonio quelli marroni.
Io mi trovo bene

Ottimo
Riesci anche a farmi un confronto con le ksyrium per quanto riguarda salita, discesa , vallonato e pianura ?
Grazie![]()
Straquoto in tuttomi intrometto per fornire la mia impressione sull'uso delle c40 montate sulla nuova bici, cannondale supersix: ruote eccezionali sotto ogni punto di vista, salita discesa vallonato o pianura che sia, mai una nota dolente, nemmeno durante le recenti giornate ventose. Montate corredate dei suoi pattini gialli, in frenata le trovo migliori all'alternativa mavic in alluminio tanto da non cambiarle mai ed usarle in ogni uscita sia allenamento che altro. Rispetto alle ksyrium flettono meno e sono molto più sensibili nella guida.
Supersoddisfatto, caldamente ne consiglio l'acquisto.
....e poi non fischiano ...almeno le mie con i pattini swisstop neri e freni ultegra 

mi intrometto per fornire la mia impressione sull'uso delle c40 montate sulla nuova bici, cannondale supersix: ruote eccezionali sotto ogni punto di vista, salita discesa vallonato o pianura che sia, mai una nota dolente, nemmeno durante le recenti giornate ventose. Montate corredate dei suoi pattini gialli, in frenata le trovo migliori all'alternativa mavic in alluminio tanto da non cambiarle mai ed usarle in ogni uscita sia allenamento che altro. Rispetto alle ksyrium flettono meno e sono molto più sensibili nella guida.
Supersoddisfatto, caldamente ne consiglio l'acquisto.
Straquoto in tutto....e poi non fischiano ...almeno le mie con i pattini swisstop neri e freni ultegra
![]()

In dotazione gialli...ma siccome lasciano le striscie gialle ho preso quelli neri. Devo dire che frenano come le ruote con pista in alluminio...non fischiano...guidarle in discesa e un piacere (molto precise)... in pianura anche con vento forte non ho avuto sbandate...per la salita non ti so dire perche ho 87 kg quindi capisci che le ruote solo l'ultimo dei miei pensieriMa sti pattini che danno con le ruote son gialli o neri ?
Son lieto di sentire così tante recensioni positive su queste ruote
Dovessi trovare un punto forte / debole ?
Come dicevo quando avevo le t800 tubolare da 38 , il profilo tra 35 e 40 è a mio avviso il più azzeccato e polivalente.
Aiuta quel poco in pianura, vallonato ed in gruppo e non penalizza in salita ne con il vento , oltre che a rendere molto esteticamente...
2000 g si riferisce con copertoncino montato. Nude dovrebbero essere sui 1500
Procedi sono proprio delle belle ruote

No le CXR 60 sono 24 mm wide e frenano di più delle C40 che comunque sono ottime.
Le CXR 60 sono incomparabili, piste perfette e la larghezza che secondo me dissipa di più e rende più stabile la ruota

Ah...
Le C40 invece quanto sono di larghezza ?
Puoi farmi qualche paragone con altre full carbon in quanto a frenata ?
Ad esempio queste C40 frenano meglio delle Marchisio o delle RS / Bora ?
per quanto riguarda il vento invece ?
Le C40 sono come le Zipp, non firecrest
Frenano bene , come le zipp o altre ruote con quel tipo di pattino, sono molto più resistenti allo sforzo per il cerchio rivestito in carbonio ed il vento laterale quello sinceramente non lo sento , mentre con le 60 si sentiva.
Ti posto un paio di video per farti vedere la loro scorrevolezza con piccoli impulsi:
http://youtu.be/nFg6-bILyaM
http://youtu.be/45k6qIgo_b0

I pattini puoi usare i corima I gialli sporcano molto.
Per i video apoena posso li pubblico.
Il cerchio in allu rivestito in carbo proprio per la dissipazione del calore.
I video ora dovrebbero andare
e scorrono bene 
Si i video ora vannoe scorrono bene
Quindi i gialli li lascio perdere mentre tra i black prince e corima che consigli ?
Ho scelto queste c40 anziché le più leggere roval da 40 proprio per la maggior sicurezza sulla frenata che dovrebbero dare ed anche sulla loro robustezza e longevità....
Avrò scelto bene ?![]()
Sia i black che i corima sono ottimi scegli tu in base al colore della tua bike