Mavic Cosmic Carbone...me le consigliate?

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Sono intenzionato a prendere dei cechi ad alto profilo e rimanere però su una spesa sui 500-600 euro; ho trovato queste usate pochissimo del 2005, cosa ne pensate?

ddfe_1.JPG


In alternativa a chi mi posso rivolgere nel Triveneto per che artigiani producono ancora i cerchi ad alto profilo?
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Sono intenzionato a prendere dei cechi ad alto profilo e rimanere però su una spesa sui 500-600 euro; ho trovato queste usate pochissimo del 2005, cosa ne pensate?

ddfe_1.JPG


In alternativa a chi mi posso rivolgere nel Triveneto per che artigiani producono ancora i cerchi ad alto profilo?

Ottime ruote. Con 600 euro potresti trovate quelle con le grafiche attuali.Io le ho e ne sono felicissimo. Calcola però che in salita con pendenze elevate non sono il massimo.o-o
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Io le ho, in effetti come dice il folletto a pendenze elevate si fanno sentire ma quando cala la pendenza si fanno rispettare anche in salita.
Ovviamente in pianura sono formidabili.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.358
70
dove osano le aquile
Visita sito
Con 600€ trovi anche quelle del 2006.
Le ho avute, e sono ruore robustissime e rigide.
Gli svantaggi di una ruota del genere in salita, se non sei un professionista, sono trascurabili
Unico inconveniente è quando prendi acqua, il cerchio si riempie d'acqua
 

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
....allora il tipo vuole 550 eurini.......sono come nuove (modello 2005), senza cassetta.

....però mi ha chiesto la mia offerta: se gli sparo 400 euro dite che è un buon prezzo?