mavic crossmax slr (mtb) su roubaix?

maxrosso

Novellino
16 Maggio 2006
78
3
Visita sito
qualcuno sa dirmi se si possono montare le mavic crossmax slr 29 da MTB su una specialized Roubaix per avere la possibilità di montare la cassetta per il pacco pignoni da 11 rapporti e i dischi? il mio ciclista di fiducia di di si perchè le mavic hanno un anello distanziale nella cassetta del mozzo posteriore, ne sapete qualche cosa?;nonzo%
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
qualcuno sa dirmi se si possono montare le mavic crossmax slr 29 da MTB su una specialized Roubaix per avere la possibilità di montare la cassetta per il pacco pignoni da 11 rapporti e i dischi? il mio ciclista di fiducia di di si perchè le mavic hanno un anello distanziale nella cassetta del mozzo posteriore, ne sapete qualche cosa?;nonzo%

Prova a scrivere una mail a Specy indicando la battuta del mozzo delle ruote in questione. Se non lo sanno loro non saprei a chi domandare
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.613
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
qualcuno sa dirmi se si possono montare le mavic crossmax slr 29 da MTB su una specialized Roubaix per avere la possibilità di montare la cassetta per il pacco pignoni da 11 rapporti e i dischi? il mio ciclista di fiducia di di si perchè le mavic hanno un anello distanziale nella cassetta del mozzo posteriore, ne sapete qualche cosa?;nonzo%

Per quanto riguarda la cassetta non ci sono problemi , togliendo l'anello puoi montare l'11 V .
Ora siccome il mozzo però misura almeno 135 mm ed il tuo telaio misura 130 mm, penso sia difficile creare il mix, almeno che tu non abbia uno stradale da 135 mm.
 
Ultima modifica: