mavic ks es

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
vorrei avere qualche informazione sulle ruote mavic ksirium es cosa ne pensate?
Se fai un "cerca" di commenti ne troverai parecchi, ma, riassumendo il pensiero di molti, ruote belle esteticamente, finiture non al massimo però, rapporto scorrevolezza mozzi/prezzo, decisamente scarsino (di solito qui sul forum si preferiscono le Fulcrum Racing 1, per rimanere sul genere) :wacko: .
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io volevo montarle sulla bici nuova, poi il mio mecca non ha voluto e mi ha montato le fulcrum R1, le ES sono buone ruote, il top di gamma a profilo medio. Però ultimamente la fulcrum mi sembra stia lavorando meglio
da sempre la Fulcrum (che altro non è che Campagnolo) lavora meglio di Mavic soprattutto nel campo delle ruote.
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
scusate lo sfogo, e prego l'autore di questo thread di non prenderlo come un rimprovero, però, visto anche quanto è stato scritto nella discussione "stiamo perdendo utenti?", in casi come questo sarebbe un tantino meglio usare la funzione cerca! vengono fuori una trentina di discussioni che nel titolo hanno la parola "ksyrium", di cui quasi un terzo dedicate specificatamente alle ES. Risultati ancora piu ampi si hanno cercando la keyword non solo nel titolo ma anche nel teso. praticamente tutto quanto si vuol sapere su queste ruote è gia stato detto (svariate volte).
cerchiamo di ripeterci, ne guadagna il forum e ne guadagniamo anche noi, perche alla lunga le solite discussioni sono noiose.
o-o