mavic ksiryum equipe, chi le vuole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao, a qualcuno interessano delle ruote mavic ksirym equipe (bianche, corpetto shimano…) mai usate??
Vi spiego, io starei valutando di cambiare bici e la bici nuova che vorrei acquistare è già completa di ruote, appunto le ksyrium equipe… io però sarei intenzionato a tenermi le mie vecchie fulcrum R1 (che mi trovo benone)… il negoziante mi pare non molto convinto di tenersi le ksyrium e scalarmele dal prezzo quindi avrei le ksyrium equipe da vendere… a qualcuno possono interessare?? Direi prezzo sui 300 euri… eventualmente sarebbero disponibili attorno a metà aprile…

p.s. per i moderatori: ho messo questo annuncio qui e non nel mercatino principalmente per 2 motivi:
1) le ruote non sono ancora in mio possesso (magari convinco il negoziante a tenersele o magari rimando acquisto bici al prossimo anno…)
2) preferirei venderle a qualche amico del trentino-alto adige… possibilmente direttamente senza spedizione (che non vorrei mai che gli arrivassero delle ruote quadrate…)
Comunque, se questo messaggio è contro il regolamento chiudetelo pure…
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Se sento qualcuno ti faccio sapere...... io sono a posto, due bdc 4 paia di ruote..... direi che di più non si può fare.... ihihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.