Mavic mix... Idea folle?

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Sono nuovamente alla ricerca dei vostri consigli...
Tra le novità 2011 mi attrae molto la nuova serie SLR delle ruote Mavic. In particolar modo la coppia R-Sys Slr. L'idea folle sarebbe quella di acquistare solo la posteriore abbinandola con una Ksyrium SLR di cui Mavic produce appunto solo l'anteriore. Questo per abbinare le qualità della R-Sys posteriore, rigidità e leggerezza, a quelle della Ksyrium, maggiore aereodinamicità (raggi lamellari) e perchè no, minor costo.
Ne verrebbe fuori una coppia da circa 1,400 kg.
Che ne dite?
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Sono nuovamente alla ricerca dei vostri consigli...
Tra le novità 2011 mi attrae molto la nuova serie SLR delle ruote Mavic. In particolar modo la coppia R-Sys Slr. L'idea folle sarebbe quella di acquistare solo la posteriore abbinandola con una Ksyrium SLR di cui Mavic produce appunto solo l'anteriore. Questo per abbinare le qualità della R-Sys posteriore, rigidità e leggerezza, a quelle della Ksyrium, maggiore aereodinamicità (raggi lamellari) e perchè no, minor costo.
Ne verrebbe fuori una coppia da circa 1,400 kg.
Che ne dite?

MAVIC ha in listino le Ksyrium SLR complete di copertoni Mavic composte appunto dall'anteriore Ksyrium e dal posteriore R-sys.
Peso 1400 gr per 1450 Euro.
Per me ottima scelta o-o
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
MAVIC ha in listino le Ksyrium SLR complete di copertoni Mavic composte appunto dall'anteriore Ksyrium e dal posteriore R-sys.
Peso 1400 gr per 1450 Euro.
Per me ottima scelta o-o
Cazzarola, il prezzo però non lo conoscevo.
Non che mi aspettassi una coppia di ruote economica ma 1.400 euro...
Vedremo cosa mi propone il mio sivende.
Grazie! :mrgreen:
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Onestamente è un abbinamento che non capisco??? se prendi le mavic Ksyrium sl hai una coppia di ruote che pesa kg. 1485 a meno della meta del prezzo!!!
Non capisco alla fine cosa vuoi ottenere...io allora metterei alto profilo al posteriore e basso all'anteriore!!!

Il punto è che mi piace da morire la nuova serie SLR con quella finitura nero opaco. Di questa serie fanno solo le R-Sys e solo l'anterior delle Ksyrium, per cui o vado sulla coppia di R-Sys o le abbino come detto.
Ora che ne conosco il prezzo però m'è passata la voglia. Con quella cifra potrei permettermi di scegliere tra diverse coppie di ruote in carbonio...