Mavic o Campagnolo???? Help

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buona sera a tutti
volendo cambiare le ruote alla mia bdc (nulla di eccelso o particolarmente tecnico) ahimè sono fortemente indeciso.
Da anni sogno le ksyrium sl ma ieri in negozio non le vedevo (c'erano solo la serie elite ed equipe che non mi interessano).
Poi, in un altro negozio, ho visto un'offerta delle r-sys red a 850€.
Oggi pome guardando il sito Campagnolo mi è caduto lo sguardo sulle zonda e sulle eurus.
Voi cosa mi consigliate?
premessa è che non faccio competizioni e che diciamo pure sarebbe un capriccio...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.604
12.097
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per arrivare al livello delle R sys devi prendere le Shamal Ultra di Campagnolo,comunque sono tutte e due ottime ruote,devi solo scegliere quelle che ti piacciono di piu'...Io ho sempre usato Mavic con soddisfazione,ma tempo fa ho preso un paio di Fulcrum Zero(Campagnolo) e ne sono veramente soddisfatto,come mozzi,direi che sono ancora meglio delle Mavic.o-o
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Tra quelle che hai nominato le R-sys sono le migliori, mentre le Eurus dovrebbero essere allo stesso livello delle Ksyrium SL.
Se queste ultime sono quelle che hai sempre sognato fossi in te non avrei dubbi. Io le ho usate per un paio d'anni e non posso che parlartene bene. Tra l'altro si trovano ad un prezzo piuttosto competitivo, meno di 600 euro. ;)