Mavic Pro Carbon: Copertone Yksion Pro o Michelin S.C.4?

Hat

Novellino
21 Dicembre 2015
91
1
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV
Ciao a tutti ragazzi, tra poche ore mi arriverà una coppia di Mavic Pro Carbon nuove, solitamente uso i Michelin Pro4 Service Course con cui mi sono trovato bene in tutte le situazioni ma ho visto che insieme alle ruote forniscono una coppia di Yksion Pro già montati...ho cercato un pò sul forum e su internet ma ci sono poche opinioni e abbastanza contrastanti.
Che fareste? prendo due nuove Michelin o tengo i copertoni della Mavic? Magari in attesa che i prezzi delle nuove Michelin Power tornino sulla terra :bua:

grazie o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti ragazzi, tra poche ore mi arriverà una coppia di Mavic Pro Carbon nuove, solitamente uso i Michelin Pro4 Service Course con cui mi sono trovato bene in tutte le situazioni ma ho visto che insieme alle ruote forniscono una coppia di Yksion Pro già montati...ho cercato un pò sul forum e su internet ma ci sono poche opinioni e abbastanza contrastanti.
Che fareste? prendo due nuove Michelin o tengo i copertoni della Mavic? Magari in attesa che i prezzi delle nuove Michelin Power tornino sulla terra :bua:

grazie o-o

Vanno molto bene i mavic, son molto morbidi e gripposi ed hanno un'ottima scorrevolezza.
I contro sono che durano pochino essendo così morbidi e non son resistenti alle forature come i gp 4000

Usali tranquillamente, poi una volta finiti prendi quel che preferisci o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.531
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
io sono un estimator dei copertoncini michelin serie pro4

ma visto che te li trovi di serie , provali....
tanto non te li prenderebbe mica indietro il venditore...
purtroppo mavic fa questo scherzetto: tanto provarli non costa nulla mica saranno di cartapesta no?
scherzi a parte secondo me sono buoni ma probabilmente costano troppo cari e quasi nessuno li rimpiazza una volta consumati poichè costano davvero tanto... i michelin power sono più economici e più performanti per esempio quindi...